sabato 28 gennaio 2012

Puntata 6052 andata in onda venerdì 27 gennaio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Finale con il botto per questa settimana di Beautiful! Brooke e Thomas precipitano nell’oceano Pacifico e la donna rischia di annegare, salvata prontamente dal baldo giovane, che riesce ad issarla su un pezzo del rottame dell’aereo e a farla respirare ancora. I due si ritrovano quindi da soli in mezzo all’oceano, nel bel mezzo di un tifone con acqua, vento e mare mosso. Peggio di così non potrebbe andare. Intanto alla Forrester Ridge è in compagnia di sua madre, quando viene a sapere da una telefonata dell’Aviazione Federale che l’aereo della compagnia è precipitato nell’ oceano a causa di una forte perturbazione. Ignara di quanto sta accadendo a suo fratello, Steffy ha raggiunto Bill per dare ancora una volta sfogo alla sua ossessione: l’unica cosa che lei vuole è essere la donna di Spencer, costi quel che costi. L’uomo prima cerca di resistere, poi racconta quando accaduto durante la terapia di coppia con sua moglie, e infine si lascia andare ai baci della giovane Forrester. Che sia la volta buona? Taylor, ancora all’ oscuro del disastro aereo, prima rassicura Katie sul fatto che parlerà con sua figlia per tenerla lontana da Bill, poi rivela al marito di essere preoccupata per Thomas, in viaggio ancora una volta con Brooke. E stavolta fa bene ad esserlo.
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


venerdì 27 gennaio 2012

Puntata 6051 andata in onda giovedì 26 gennaio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

La fine della puntata di ieri ci aveva fatto pensare al peggio per Brooke e Thomas, ma si è trattato di un falso allarme, perché l’aereo riesce a riprendere quota e i piloti rassicurano i passeggeri sul fatto che sono riusciti a schivare il tifone. Thomas ne approfitta quindi per regalare alla matrigna un nuovo modello della Taboo Donna che le chiede di indossare immediatamente. Momento davvero opportuno, eh? E secondo me quel vestito porta pure un po’ sfiga, perché subito dopo che la Logan lo ha indossato, ecco che l’aereo ricomincia ad essere sballottato a destra e sinistra e i piloti comunicano che il tifone ha cambiato direzione e punta direttamente contro di loro. L’aereo stavolta precipita sul serio e Brooke e Thomas sono terrorizzati. E dire che il vestito sfigato doveva essere quello di punta della collezione! La seduta di terapia di coppia da Taylor si rivela un totale fallimento, tanto che durante un furioso litigio tra Katie e Bill la moglie spiffera alla psichiatra che il marito voleva accoppare Amber. Spencer non la prende bene, diventa ancora più furioso e se ne va sbattendo la porta mentre Katie scoppia in lacrime e chiede di non essere abbandonata. A questo punto Taylor può anche cambiare lavoro! Chi sarà molto contenta di questa conclusione è senz’ altro Steffy, che sta giusto dicendo a sua nonna di essere in attesa di un cenno di Bill Spencer, di essere innamorata di lui e di non avere alcun rispetto del suo matrimonio che è comunque già in crisi. Stephanie cerca inutilmente di dissuaderla, ma il suo è solo fiato sprecato.
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


giovedì 26 gennaio 2012

Puntata 6050 andata in onda mercoledì 25 gennaio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

La terapia di coppia proposta da Katie a suo marito non si rivela una buona idea: Bill è infatti contrariato per esserci stato costretto e si dimostra aggressivo e mal disposto sia con sua moglie che con Taylor. Questo matrimonio è chiaramente alla frutta, e siamo certi che Steffy ne sarà particolarmente felice. Intanto alla Forrester Brooke  e Thomas si preparano alla partenza per Sidney, e dal momento che anche qui a Los Angeles vale il detto tale padre tale figlio, il giovane Forrester prima di partire si spupazza un po’ quella che dovrebbe essere la sua ragazza, Dayzee, senza disdegnare però neanche i baci di arrivederci di Madison e poco dopo sull’aereo quelli di Summer. Brooke, che è nota per essere una delle donne più volubili (per usare un’eufemismo) della soap, ha anche il coraggio di meravigliarsi per tutte quelle attenzioni che il giovane Thomas riceve dalle donne e ne parla anche con suo marito. Ma il clou della puntata arriva alla fine, quando Brooke e Thomas si ritrovano sul jet privato della Forrester e poco dopo la partenza si accorgono che qualcosa non va. I piloti li informano che stanno attraversando una forte turbolenza, che improvvisamente si è trasformata in tifone. I due, in un primo momento tranquilli, sono terrorizzati quando si rendono conto che l’aereo perde vorticosamente quota e che le maschere dell’ossigeno sono venute giù!
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


mercoledì 25 gennaio 2012

Puntata 6049 andata in onda martedì 24 gennaio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

A Beautiful come al solito c’è chi va avanti con la propria vita, chi vorrebbe ma non ci riesce e chi è destinato a rimanere fermo allo stesso punto, insomma lo sfigato di turno. Tra i primi c’è sicuramente Thomas, che sta finalmente ottenendo ciò che voleva: il proseguimento della sua Taboo Line, il regalo di suo padre del 5% delle azioni della Forrester e, come ultima sorpresa graditissima, la notizia ricevuta da Ridge che lui e Brooke partiranno il giorno stesso per l’Australia, dove presenteranno la nuova linea. A niente servono le proteste di Stephanie e Steffy, pronte a rovinare il clima di festa, mentre Ridge e Brooke si isolano come sempre dal resto del mondo per appartarsi a fare sesso in ufficio. In quella stanza è sicuramente più il tempo che si dedica al sesso su quel povero divano, più di quanto si lavori. Peccato che questa leggerezza potrebbe costare caro ai due, che infatti non rispondono a un’importante telefonata dei piloti dell’aereo privato, che vorrebbero informare Ridge che sulla rotta per l’Australia è previsto un pericoloso tifone. Uno dei piloti, non ricevendo risposta, dice all’altro che non importa, partiranno ugualmente, visto che l’impegno di lavoro di Thomas e Brooke a Sidney è veramente importante e loro potrebbero anche schivare la forte perturbazione. Come no! Lo sfigato di turno è invece come sempre Thorne, che vede andare avanti, negli affari e nella vita, il fratellastro Ridge e tutta la sua progenie, mentre lui è ancora relegato nei sotterranei della Forrester ad occuparsi dei lavori schifati dagli altri membri della famiglia. Eric corre a leccargli le ferite assicurandogli che presto anche lui e le sue sorelle avranno la loro occasione all’interno della compagnia, comprese le quote della stessa. Ci credete? Lui non ne sembra per niente convinto! Chi invece vorrebbe andare avanti con la propria vita ma non sembra ancora pronta è Hope, che dopo aver respinto l’ennesimo assalto di Liam, raggiunge Oliver a un appuntamento al bar sulla spiaggia. Lui ci prova da vero marpione, e si sente rispondere dalla biondina che lei ama ancora Liam. Però Oliver non molla la presa, ci prova ancora, chiedendole una seconda possibilità, e ottiene finalmente un bacio. Contento lui di essere la seconda scelta…
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


martedì 24 gennaio 2012

Puntata 6048 andata in onda lunedì 23 gennaio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

La mia domanda di oggi è: a Los Angeles esiste solo lo studio da psichiatra della dottoressa Taylor Hayes? Perché chiunque abbia problemi psicologici, nella ristretta cerchia della famiglia Forrester - Logan, si rivolge a lei! Come è accaduto nell’ultima puntata, in cui Katie, incontrando al ristorante la psichiatra, insieme a suo marito, Nick, Jackie e Owen, le chiede di parlarle in privato, insieme a Marone. La giovane Logan chiede quindi a Taylor di prendere in terapia suo marito, con il quale è temporaneamente separata, perché ha problemi a contenere la rabbia. Poco importa che la dottoressa abbia da una vita motivi di attrito con Brooke e che sua figlia Steffy stia cercando di portarle via il marito da mesi. E il bello è che Taylor accetta, nonostante Bill non sappia ancora nulla. L’uomo intanto resiste all’ennesimo assalto di Steffy, e davanti a lei chiama sua moglie, alla quale dice di non volerla perdere e di preferire andare da uno strizzacervelli. Unica condizione, ci devono andare insieme! Katie è contenta, accetta di buon grado, ma precisa che non tornerà a casa almeno fino alla loro prima seduta dalla psichiatra. Tutto a posto quindi? Non proprio, perché Steffy non molla la presa, e appena Bill chiude la chiamata la giovane accusa Katie di voler incastrare il marito e riprende a baciarlo.
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2: