sabato 10 novembre 2012

Scene salienti delle puntate 5207, 5208, 5209, 5210 e 5211

RIASSUNTI E VIDEO:

Puntata 5207: Storm e Brooke cercano di convincere i Baker dell’innocenza di Stephen, ma tutte le prove sono contro di lui. L’ uscita di galera su cauzione, per la quale spingono i fratelli Logan, non è più percorribile, quindi Stephen dovrà restare in prigione. Intanto, a casa Logan, Katie e Donna stanno preparando una festa a sorpresa per il compleanno di Storm. Quest’ ultimo e Brooke arrivano a casa, e mettono le sorelle al corrente della situazione del padre. I fratelli Logan decidono di mettere da parte per un attimo il problema del padre, e festeggiano il compleanno di Storm, tagliando la torta e ricordando i vecchi tempi. Katie e Donna lasciano la casa di Brooke, e Storm le accompagna all’auto. La Logan, rimasta sola, sfoglia dei vecchi album di foto di Storm, preparati dalle sorelle. La sua attenzione viene colpita dalle foto dell’ annuario del liceo. In una foto Storm indossa un anello uguale a quello del padre: è lo stesso anello immortalato dalla telecamera di Jake? L’espressione di Brooke non lascia dubbi: potrebbe essere stato Storm a sparare a Stephanie! Nel mentre Storm è rientrato in casa, e Brooke lo rende partecipe dei suoi dubbi. Cosa farà Storm? Riuscirà a trovare una spiegazione plausibile? O cercherà di sviare i sospetti di Brooke?


Puntata 5208: Brooke si insospettisce dopo aver visto, su delle vecchie foto, che Storm ha un anello uguale a quello di Stephen. Storm capisce che la sorella sospetta di lui, e il suo atteggiamento d’ improvviso cambia. Brooke è spaventa dal comportamento del fratello, e cerca di mandarlo via, ma lui insiste per chiarirsi con lei. Le spiega che da ragazzo ha odiato Stephen per averli abbandonati, ma ora ha superato il suo rancore. Non può, quindi, essere stato lui a sparare a Stephanie per incastrare il padre. La Logan non è ancora convinta, soprattutto dopo aver sentito che suo fratello ha sempre avuto l’ anello uguale a quello di Stephen. In tutti questi anni lo ha sempre portato al collo. Contemporaneamente, Donna è in carcere a trovare suo padre, e anche loro ripercorrono con la memoria il passato. Stephen ancora non si dà pace per aver abbandonato i suoi figli, e quindi apprezza maggiormente il loro impegno per tirarlo fuori dai guai. Soprattutto apprezza ciò che sta facendo Storm,come suo legale. Continua il confronto tra Brooke e Storm: lui sembra proprio fuori di testa e lei è sempre più spaventata, anche se lo nega. Ma sarà stato veramente lui a sparare a Stephanie? Ha veramente architettato un diabolico piano per vendicarsi di suo padre?


Puntata 5209: tra Brooke e Storm il confronto continua serrato. L’avvocato Logan sembra proprio aver perso la ragione, e Brooke cerca in tutti i modi di mandarlo via, dicendogli che crede nella sua innocenza. Quando finalmente Storm lascia la sua casa, Brooke si reca alla polizia per verificare se i suoi sospetti possano essere fondati. Chiede quindi al detective Charlie Baker di mostrarle il fotogramma del momento dello sparo. Il poliziotto le mostra l’ingrandimento della mano che impugna l’ arma. Charlie Baker ribadisce a Brooke che tutte le prove sono contro Stephen, ma lei dice di essere convinta che qualcuno abbia incastrato suo padre. Chiede al detective una copia dell’ingrandimento e, dopo averla ottenuta, dice di essere convinta che il colpevole sia nella sua famiglia. Brooke lascia il commissariato, senza accorgersi che nella sala d’aspetto, nascosto da un giornale aperto, c’ è suo fratello Storm, che ha sentito tutte le sue parole.


Puntata 5210: Brooke, appena rientrata dal commissariato di polizia, riceve la visita di Katie. A lei Brooke confida i suoi sospetti su Storm, ma la sorella non vuole crederci. Lei è ancora fermamente convinta che il colpevole sia Stephen. Brooke allora le mostra le vecchie foto di Storm, nelle quali si intravede al suo dito un anello uguale a quello di suo padre. Mentre Brooke cerca di convincere Katie sopraggiunge Storm, chiedendo alle due sorelle di cosa stiano discutendo. Katie cerca di sviare le domande, ma Brooke affronta il fratello, chiedendo di mettersi al dito l’anello che porta al collo, per confrontarlo con la foto del momento dello sparo che ha avuto dal tenente BakerStorm si rifiuta, e a quel punto a Brooke non resta altro da fare che chiedere direttamente al fratello se è stato lui a sparare a Stephanie, per incastrare Stephen.


Puntata 5211: Storm, messo alle strette, confessa: è stato lui a sparare a Stephanie e a fare in modo che la colpa ricadesse su Stephen. Brooke e Katie sono sconvolte, e chiedono a Storm di scagionare il padre andando alla polizia a costituirsi. Storm però non ne ha alcuna intenzione: ritiene infatti che Stephen meriti di pagare per tutto il male che ha fatto alla sua famiglia, e poco importa che in questo caso sia innocente. Le due non riescono a credere alle parole del fratello, e credono che abbia bisogno d’ aiuto. L’ avvocato dice di essere comunque convinto di riuscire a far assolvere Stephen. Non ritiene quindi sia necessario confessare di essere lui il colpevole e finire in galera. A niente valgono le suppliche delle sorelle. Stephanie, intanto, si reca a trovare Stephen in carcere. L’ uomo è molto sorpreso di questa visita, ma lo è ancora di più quando sente la proposta di Stephanie: lei farà in modo di fargli avere una pena ridotta, se lui confesserà di averle sparato. Ma Stephen continua a proclamarsi innocente, ed è convinto che Storm e le sue figlie riusciranno a dimostrarlo...


12 commenti:

  1. I riassunti sono a cura di Blog a puntate =)

    RispondiElimina
  2. Ciao Luca!
    Il metodo che hai proposto per scaricare i video mediaset non funziona. E' lo stesso Roberto Curci a dirlo...

    RispondiElimina
  3. Luca, cosa possiamo fare per vedere le nuove puntate di Beautiful? Dacci qualche dritta, per favore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so che dirvi.. ma è possibile che siete tutti all' estero? T __ T

      Elimina
  4. Anonimo04:50

    Ciao Luca,
    mi puoi gentilmente dire dove sono i video delle nuove puntate di baeutiful nel blog larosadibeautiful?
    Scusa tanto ma non riesco a trovarli....
    Nel frattempo non hai trovato un sostituto di Mattia??? ;-)
    Grazie cmq per quello che stai facendo...spero solo di riuscire a vedere anche le nuove puntate!
    Ciao
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella sezione "Taylor & Company" ci sono quelli che sono già stati trasmessi in Italia, in "Videoclips" quelli dall' America sottotitolati in italiano ;)

      Elimina
  5. Anonimo02:10

    Grazie infinite Luca!!!
    Ciao
    Francy

    RispondiElimina
  6. Anonimo14:51

    E be, si, temo caro Luca che siamo proprio tutti o quasi all'estero. Se fossimo in Italia, infatti, la cosa più facile sarebbe, non offenderti, sinceramente andare sul sito Mediaset, o guardare la Tv, se non si è fuori per studio o lavoro. Un blog come il tuo non è tanto un servizio per chi può avere accesso facilmente alle puntate, ma per chi questo accesso non ce l'ha. Sono ignorante in materia, per cui non so, se al di là di un orgoglio personale, ci ricavi qualcosa dal numero di visitatori sul tuo sito. Se cosí fosse, di sicuro postando le puntate nuove avresti un numero maggiore di visitatori...

    Fiduciosi, prima o poi di poterti convincere... ;-)

    Tamara ( nel frattempo tornata a leggere solo riassunti)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non vi basta il sito che vi ho dato?

      Elimina
  7. Anonimo04:11

    .....non è che non ci basta, è solamente che il tuo blog è un SIGNOR BLOG!
    E poichè ci hai viziati bene...è difficile accontentarsi di spezzoni ogni tanto!!
    ;-)

    P.S.
    Tamara...la speranza è sempre l'ultima a morire!!!

    Ciao a tutti
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luca!
      Allora, hai qualche novita' per noi? Francesca ha perfettamente ragione, il tuo e' un SIGNOR BLOG e speriamo di poter vedere di nuovo le avventure dei nostri beniamini! Confidiamo in te!

      Elimina
  8. Chiedo scusa se non ho pubblicato post ultimamente, ma sto avendo dei seri problemi di salute e ho perso quasi venti giorni di scuola =(

    Comunque è con immenso rammarico che devo dirvi che non so se potrò continuare a occuparmi del blog, in futuro.. ho veramente tantissime cose da fare, il tempo a disposizione non è più quello di prima.. sembra assurdo, ma in un anno la situazione si è capovolta, in tutto e per tutto :'(

    RispondiElimina