venerdì 31 agosto 2012

Scene salienti delle puntate 6191 e 6192

RIASSUNTI E VIDEO:

Puntata 6191: Mentre tra Steffy e Liam c’ è la resa dei conti, Hope è in compagnia di Thomas, che le mostra dei nuovi modelli che ha disegnato ispirato dalla bellezza e dall' eleganza della ragazza. Lei ne è felice, anche se continua a pensare a Liam, al loro amore perduto e all’ inganno che crede Steffy abbia messo in pratica per sposare il suo ex. Liam, intanto, è davvero arrabbiato con sua moglie e non accetta le sue giustificazioni, nonostante lei gli ricordi quanto Hope in passato lo abbia fatto soffrire, mentre lei lo ha amato fin dal primo giorno. Il giovane Spencer non intende ascoltare ancora sua moglie e lascia la stanza, contrariato. Dopo aver riempito Hope di complimenti, Thomas la bacia, proprio mentre Liam arriva. Una volta rimasti soli, i due hanno uno scontro, e il giovane Forrester invita il rivale a tornare a casa da sua moglie...


Puntata 6192: Tra Thomas e Liam c’ è un confronto, durante il quale il primo chiede al secondo di lasciare in pace Hope, perché vada avanti con la sua vita, magari con lui al suo fianco. Thomas invita nuovamente Liam a tornare a casa da sua moglie, e scoprendo delle menzogne di Steffy dice di non esserne affatto meravigliato. Lo sbaglio di sua sorella dimostra però quanto lei ami Liam. Poco dopo il ragazzo torna a casa e Steffy gli chiede ancora una volta perdono, assicurandogli che non gli mentirà mai più. Per tutta risposta suo marito la bacia. Problemi risolti?
Alla Forrester, intanto, Hope e Thomas sono di nuovo insieme e riparlano del loro bacio ma anche dei sentimenti che la giovane prova ancora per Liam. Thomas è certo di poterla aiutare ad andare avanti, lei non ne è così sicura, ma lui ci riprova e la bacia ancora. Hope però non è ancora pronta, dice di pensare ancora al suo vecchio amore e non può fare a meno di piangere. A consolarla prontamente però c’ è Thomas, che la stringe a sé.

6 commenti:

  1. Anonimo09:03

    Come mai queste due puntate sono state assemblate, invece di mettere un episodio singolo ciascuno ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il videoregistratore non ha funzionato, per cui ho dovuto scaricare dal sito Mediaset e ho fatto così per risparmiare tempo.

      Elimina
  2. Anonimo09:21

    potresti scaricare le puntate quelle dove sono stati a cabo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle puntate puoi trovarle quì:

      http://soapbeautiful.blogspot.com/

      Elimina
  3. Anonimo13:44

    mancano le altre puntate dove erano li a cabo la puntata 6231 32 33 3435 36 37 38

    RispondiElimina
  4. Anonimo13:44

    mancano le altre puntate dove erano li a cabo la puntata 6231 32 33 34 35 36 37 38

    RispondiElimina