lunedì 20 agosto 2012

Puntata 6188 andata in onda giovedì 9 agosto 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Come prevedibile, Eric e Stephanie discutono ancora: lui vuole consumare, lei non ne ha alcuna intenzione, e così l’ uomo, umiliato e arrabbiato, si riveste e se ne va, lasciando a casa la compagna. Intanto Jackie riceve la visita di Owen, che vuole assicurarsi che lei stia bene. La donna confida al marito di aver baciato Eric, e se lui è preoccupato che la moglie possa finire nei guai, lei lo rassicura, dicendo che non intende creare problemi a Stephanie. Ridge fa visita ai genitori, scoprendo che il padre se ne è andato fuori di sé e umiliato. Lo stilista intende andarlo a cercare, immaginando già dove possa essere, mentre Stephanie non crede sia una buona idea, perché ritiene che Eric debba smaltire la rabbia da solo. L’ uomo però non è solo, ma ha raggiunto Jackie, una volta che Owen se ne è andato. Eric chiede alla donna qualcosa di forte da bere, e lei capisce che ci sono dei problemi. Con la scusa di piangere sulla spalla dell’amica, i due si baciano ancora, e più di una volta, ma a interrompere il loro idillio arriva il solito rompipalle di Ridge, che chiede al padre di tornare a casa da sua madre, una donna che sta lottando contro cancro e che non merita di essere lasciata sola per un’ altra. Nel frattempo, Dayzee e Marcus ricevono la visita di Amber, passata a riprendere la bambina. La Moore tranquillizza i due, dicendo di non voler più interferire con le loro vite, e di aver capito che loro si amano davvero. Lei ora spera solo di trovare un bravo ragazzo con cui pensare al futuro.
Rimasti soli, Dayzee dice a Marcus di sentirsi finalmente pronta, perché lui è un uomo e un padre fantastico. I due, quindi, fanno l' amore per la prima volta. Riassunto a cura del sito "Blog a puntate".
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

4 commenti:

  1. Ragazzi ci sono ottime notizie: alle 10 di mattina La5 replica le puntate in cui Brooke è stata stuprata. L' ho scoperto appena in tempo... non avendole viste in italiano ai tempi ma sapendo che sono dei veri colpi di scena state certi che le inserirò!! ;)

    RispondiElimina
  2. Edgardo01:41

    Davvero ottime notizie!!! Siamo in attesa che tu inserisca le puntate. Grazie Luca!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi sono andate in onda le puntate in cui Andy e Brooke si incontrano al ristorante e lui inizia a pedinarla, entrando in casa sua e facendola spaventare :D
      Queste puntate erano decisamente meglio di quelle attuali, che hanno al centro solo la regina Hope - __ -
      Il post con i video lo inserirò dopo quello della puntata 6189, che due settimane fa non ho potuto né vedere né registrare, quindi credo di poter fare tutto entro oggi pomeriggio :)

      Elimina
    2. Edgardo16:08

      Grazie mille Luca. Ho gia visto che tu hai inserito le puntate! Io sono d'accordo che queste puntate sono migliori!

      Elimina