mercoledì 8 agosto 2012

Puntata 6187 andata in onda mercoledì 8 agosto 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Poco prima del ritorno di Stephanie, Ridge accusa nuovamente suo padre di aver baciato Jackie dopo nemmeno due giorni dalla partenza di sua moglie. Lui ribadisce che si è trattato di un gesto innocente, ma suo figlio è di tutt' altro avviso. La loro discussione viene interrotta dal ritorno della matriarca, e Ridge decide di lasciarli soli. Eric riempe la moglie di attenzioni e si offre anche di prepararle la cena, ma lei non sembra gradire le sue premure e se ne va a letto. Una volta salita in camera,  viene accolta da un' atmosfera molto intima, con tanto di candele e champagne, e da suo marito, che indossa uno stravagante pigiama nero. Giustamente, Stephanie trova ridicolo tutto ciò, e invita Eric a maturare. 
Alla Forrester, intanto, Brooke ringrazia Taylor per aver preso le parti di Ridge, e lei risponde che, nonostante consideri Thorne una bravissima persona, non voleva creare una guerra in famiglia. La Logan sostiene che Thorne si sia innamorato di lei, ma rimane a bocca aperta quando scopre che, la sera prima, era in compagnia di Amber alla festa di Halloween. Alla discussione si unisce anche Ridge, così la dottoressa ha occasione di andare a fare visita al suo "amato", e, ben presto, i due iniziano a baciarsi...
Nel frattempo, assistiamo a una delle solite smielate scene tra Marcus e Dayzee, che preferirei evitare di riassumere per quanto inutile...
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

9 commenti:

  1. Anonimo09:39

    Grazie ancora Luca! :)

    RispondiElimina
  2. Ridge fa il moralista solo quando si tratta degli altri... lui e Brooke ne hanno fatte di cotte e di crude, ah ma loro erano destinati ah ah:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, negli ultimi giorni è veramente patetico - __ -

      Elimina
    2. Anonimo17:11

      che settimana pallosa a beautiful questa......quasi quasi azzarderei a dire che preferivo sentire i piagnistei di hope che non sentire ridge che fa la ramanzina a suo padre sulla sua vita privata,saranno cazzi suoi o no???!proprio lui parla...mi sembra sia grande abbastanza per far quel che vuole con le donne...non sa piu' cosa inventare bellidiota!

      Elimina
    3. Appunto - __ -

      Elimina
  3. Ragazzi scusate ma la connessione ha ricominciato a dare problemi e quindi non posso mettere i video. Tra circa due ore partirò e starò via più o meno una settimana, quindi vi metterò tutto al ritorno, visto che poi avremo due settimane libere. Scusate il disagio.

    RispondiElimina
  4. a me piacciono queste puntate, perchè sono il beautiful di un tempo, e non con la patetica hope, che non e degna di trovarsi in una soap come beautiful!
    cmq, a me piace sempre!

    RispondiElimina
  5. Anonimo11:40

    ho scoperto ora questo blog e ne sono davvero entusiasta...Grazie di cuore :)

    RispondiElimina