domenica 5 agosto 2012

Puntata 6184 andata in onda venerdì 3 agosto 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

La riunione si fa sempre più accesa con Thorne e Ridge, che, come al solito, se ne dicono di tutti i colori. Entrambi cercano il favore di Taylor, che, alla fine, decide di non schierarsi contro l’ex marito, per evitare che il rapporto tra i suoi figli e l’ uomo vada definitivamente in frantumi. Ridge canta vittoria, con l’arroganza di sempre, e quando Thorne, deluso, se ne torna nel seminterrato, scopre che il fratellastro ha fatto trasformare il suo ufficio in un magazzino in meno di cinque minuti. Il poveretto viene raggiunto da Taylor, che si scusa e cerca di spiegarsi. È chiaro che, nonostante l’ennesima batosta, Thorne voglia perdonarla e i due si abbracciano. Per smaltire la rabbia della riunione, Ridge chiede a sua moglie di raggiungerlo al ristorante Il Giardino, dove le racconta l’accaduto. I due non si accorgono subito che nello stesso posto c’è anche Eric, amareggiato per la riunione, che pranza con Jackie, incontrata per caso. Questi ultimi si consolano a vicenda, Eric per i problemi con Stephanie, e Jackie per la fine del suo matrimonio, e i due finiscono per baciarsi, non accorgendosi che Brooke e Ridge li guardano. Amber, intanto, incontra Rick al Dayzee’ s, e i due ricordano i vecchi tempi insieme, quando iniziò la loro relazione. Tra una chiacchiera e l’altra il ragazzo si distrae, e, quando se ne va, dimentica al tavolo la sua borsa da lavoro, con dentro dei documenti. Amber, trovandola, inizia a curiosare. Cosa avrà in mente?   Riassunto a cura del sito "Blog a puntate".
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:
PARTE 2 DI 2:

13 commenti:

  1. Come vedete finalmente sono riuscito a mettervi tutto :D

    RispondiElimina
  2. Anonimo17:45

    Amber ci sta a riprovare con Rick

    RispondiElimina
  3. Non vi dico l'emozione che ho provato a rivedere Amber e Rick di nuovo insieme,poi quando ha nominato c.j,Raymond e i tempi trascorsi nell'imsonia cafe',grazie Luca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla ; - )

      Elimina
    2. A me questo rick proprio non piace, mi sembra un personaggio completamente diverso rispetto a quello che interpretava anni addietro e che, assieme ad Amber, faceva davvero emozionare.
      Il triangolo Hope-Liam-Steffy mi sta veramente facendo venire il latte alle ginocchia e, ahimè, ho letto che andrà avanti ancora per molto.

      Elimina
    3. Quoto tristemente =(

      Elimina
  4. Anonimo07:43

    Amber ci prova con Rick, Thorne dopo che con Ridge ce l'ha anche con il padre che poi si consola con Jackie.Stando alle anticipazioni nella puntata 6185 di lunedì Amber si avvicinerà a Thorne.Cosa vorrà fare con la valiggetta di Rick??????

    RispondiElimina
  5. Anonimo07:47

    Luca grazie mille per aver messo tutte le puntate di tutta la settimana scorsa :)

    RispondiElimina
  6. Il triangolo hope liam steffy andrà avanti ancora per tanto ma io non capisco proprio come Bell non si renda conto che Steffy debba stare con Liam in quanto alle puntate americane non sono insieme ma steffy ci sta riprovando fortemente e spero che li rimettano insieme definitivamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non credo proprio che Bellidiota possa permetterlo - __ -

      Elimina
  7. Io lo spero che li farà rimettere insieme stanno troppo bene insieme!

    RispondiElimina
  8. Anonimo16:02

    Steffy sta bene da sola e basta :)

    RispondiElimina