domenica 5 agosto 2012

Puntata 6182 andata in onda mercoledì 1 agosto 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Come prevedibile, Steffy nega di essere coinvolta nelle vicende di Aspen e respinge tutte le accuse, fingendosi indignata. Liam le fa più volte le stesse domande e lei nega sempre, mentre Hope dice di non crederle. Peccato che Liam creda a sua moglie, ritenendo che non arriverebbe a ingannarlo su una cosa del genere. Steffy, per essere più convincente, fa l’offesa e lascia la stanza. Tra il giovane Spencer e l’ex fidanzata c’è quindi l’ultimo confronto, al termine del quale la ragazza da un bacio di addio a Liam, dicendogli di voler rispettare il suo matrimonio. Hope, in lacrime, abbandona la stanza e sale in ascensore. Liam rimane solo nell’ufficio di Ridge, mentre Steffy, soddisfatta della sua nuova vittoria, tiene d’occhio la situazione senza essere vista. Mentre tra i tre ragazzi si consumava la tragedia, Brooke cerca di convincere Ridge di aver ragione riguardo a Steffy e ai suoi intrighi per sposare Liam, ma l’uomo non crede che sua figlia arriverebbe mai a tanto. A movimentare la situazione arriva anche Taylor, che come prevedibile difende sua figlia e si dice certa che il matrimonio della ragazza e di Liam saprà resistere agli attacchi delle Logan. Ridge, che viene tirato da una parte e dall’altra, dice di non voler prendere una posizione, di amare entrambe le ragazze e di soffrire qualsiasi decisione prenderà il giovane Spencer. Il mascellone chiede alle due donne di farsi entrambe da parte e di lasciare che i tre ragazzi risolvano da soli la situazione. Se Taylor è d’accordo, Brooke è invece pronta ad andare fino in fondo e a trovare le prove della "colpevolezza" di Steffy sulle strane vicende accadute ad Aspen.  Riassunto a cura del sito "Blog a puntate".
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

5 commenti:

  1. Anonimo07:48

    Povera Hope deve avere proprio il cuore a pezzi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ma se l' è meritata.

      Elimina
  2. Anonimo11:31

    Quello che non mi piace di beautiful è che chi fa le cose con l'inganno viene sempre "assolto"... complimenti a steffy, dev'essere meraviglioso essere sposata con un uomo che ama un'altra e che sta con lei solo perchè è stato così idiota da farsi raggirare da steffy e dal padre come un bambolotto!
    elisa

    RispondiElimina
  3. Anonimo09:03

    Steffy è incommentabile :/ E Taylor è pure peggio di lei :ma come l'ha presa la laurea?coi punti della Miralanza?non capisce un tubo!!Brooke sembra molto + psichiatra di lei,è molto + intelligente e sagace!

    RispondiElimina
  4. Anonimo00:41

    Sei veramente un grande!!! grazie grazie davvero per tutto questo lavoro!!! =)

    RispondiElimina