martedì 31 luglio 2012

Puntata 6180 andata in onda lunedì 30 luglio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Brooke non intende arrendersi di fronte al matrimonio di Liam con Steffy e così racconta al ragazzo il perché Hope lo abbia lasciato alla vigilia delle nozze (ricordate? aveva visto il fidanzato baciare la sorellastra), di come la giovane sia andata a cercarlo ad Aspen e di come abbia visto lui sposare un’altra. Il ragazzo è sconvolto da queste rivelazioni. Alla Forrester, intanto, le due ragazze tanto per cambiare litigano, almeno fino all’ arrivo di Thomas, che appena sua sorella va via consola la piccola Hope, abbracciandola e offrendole la sua spalla per piangere. Brooke e Liam vanno insieme alla Forrester, e mentre la Logan va da Steffy per sbatterle in faccia che ha rivelato tutto al giovane Spencer e per dirle che il suo matrimonio finirà prestissimo, il ragazzo va da Hope, nel frattempo rimasta sola. Per i due ex fidanzati è arrivato finalmente il momento di chiarirsi, e tra una confessione e un chiarimento i due si baciano appassionatamente. È davvero la fine del matrimonio appena iniziato tra Liam e Steffy? Non so a voi, ma a me già viene la tristezza. Eric, nel frattempo, fa visita a Jackie per ringraziarla del suo gesto altruistico e per assicurarsi che stia bene, e la donna sembra davvero aver reagito al suo divorzio. Intanto Stephanie riceve la visita di Pam, alle prese con l’organizzazione del suo matrimonio e raggiunta poco dopo dal suo futuro sposo, Stephen. I due piccioncini sono ormai inseparabili e talmente sdolcinati da essere nauseabondi. Quando Eric torna a casa, Stephanie affronta il discorso sui suoi problemi con l’intimità, di cui ha parlato anche con sua sorella, e promette al compagno di cercare di superarli. L’uomo promette che cercherà di avere pazienza. I problemi tra i due sono davvero risolti?   Riassunto a cura del sito "Blog a puntate".
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


P.S.: c' è stato un problema con la registrazione esattamente al minuto 8: 02 della seconda parte, in cui Hope dice "stavo per arrivare sulla cima della montagna, quando quella dannata cabinovia si è bloccata!", e Liam le risponde "quindi hai visto tutto...".

15 commenti:

  1. Anonimo02:21

    CIAO LUCA....BEN TORNATO DALLE VACANZE!!!
    HAI FATTO UN LAVORO COI FIOCCHI...BEN FATTO !!
    GRAZIE DI TUTTO...:-)
    FRANCESCA

    RispondiElimina
  2. Ragazzi sto facendo il possibile, ma questo schifo di connessione non vuole proprio venirmi incontro... i video comunque li sto continuando a creare e i riassunti li ho salvati come bozza, appena la connessione si ripiglia allego i video e li rendo visibili ;)

    RispondiElimina
  3. Anonimo16:08

    Ciao luca io vivo in canda e quini mi e' difficile vederlo ma grazie a te riesco a seguire le puntate di Beautiful. Ti volevo chiedere come posso vedre le puntate 6177 e 6178 cosi capisco cose e' sucesso se riesci a metterlo a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le puntate 6177 e 6178 non le ho inserite nel mega - riassunto perché completamente incentrate sulla fine del matrimonio di Jackie e Owen. Prova a cercare su Google qualcosa tipo "entrare nel sito Mediaset dall' estero", altrimenti non so proprio come aiutarti...

      Elimina
  4. ANCORA NIENTE RAGAZZI, MI DISPIACE... TRA POCO DEVO PARTIRE E SONO RIMASTO INDIETRO DI QUATTRO GIORNI... PER FORTUNA STARò VIA SOLO IL WEEKEND, QUINDI LUNEDì MATTINA SPERO DI POTER METTERE TUTTO...

    RispondiElimina
  5. Anonimo05:37

    Ciao Luca ma martedì prossimo riuscirai poi a mettere quella del lunedì? Grazie ancora di tutto! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Luca puoi dirci visto che anche altri utenti te l'hanno chiesto la procedura per scaricare i video dal sito della mediaset?purtroppo le guide online non funzionano,se vuoi puoi rispondere anche privatamente,grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi questa guida:

      http://www.robertocurci.net/internet/streaming/come-scaricare-video-e-puntate-da-video-mediaset-it-e-rai-tv.html

      Io l' ho seguita e sono riuscito tranquillamente ;)
      P.S.: mi raccomando, inserisci nel programma "Orbit" il link del video (che avrai ottenuto cliccando sulla scritta "link" in alto a destra) manualmente, perché non parte in automatico ;)

      Elimina
  7. Grazie mille Luca,adesso provo,buon week end!!!

    RispondiElimina
  8. Anonimo00:16

    Io riesco a seguire solo il tuo blog!!
    Grazie Luca per quello che fai!!!!
    Francesca

    RispondiElimina
  9. Anonimo12:41

    Ciao luca sono la ragazza del canada ti volevo ringraziare dei video non saprei cosa fare adesso grazie mille!!!

    RispondiElimina