martedì 10 luglio 2012

Puntata 6165 andata in onda lunedì 9 luglio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Dopo il risveglio, Liam e Steffy condividono un tenero momento. Il ragazzo è ancora un po' confuso, ma lei lo convince che ciò che stanno condividendo è giusto e che insieme saranno molto felici, dopodiché chiama sua madre per darle la buona notizia. Una volta arrivata e messa al corrente del fidanzamento tra i due, Taylor è molto stupita della velocità con cui sono cambiate le cose, ma, vedendo sua figlia felice, non può che gioire con lei. Hope, intanto, è disperata, e, sotto consiglio della madre, va a casa di Liam per parlargli, trovandoci però Steffy. La lite tra le due è inevitabile, e, quando Hope vede che Steffy indossa il suo anello, cerca rabbiosamente di sfilarglielo, ma resta di sasso quando scopre che è stato Liam a donarglielo, chiedendola in moglie. Nel frattempo, alla Forrester, Taylor incontra Brooke e le comunica che Steffy e Liam si sono fidanzati. Le due, quindi, iniziano a litigare...
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

8 commenti:

  1. Brooke è ormai diventata una macchietta comica:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. + ke altro è di una faccia di bronzo allucinante! O ha un attacco di memoria selettiva o è la menopausa, in ogni caso è oscena nella parte di mammina premurosa. Sua figlia ha bisogno di una bella scrollatina, altro che i suoi consigli da santa Maria Goretti!

      Elimina
  2. Ma poi Hope è la SECONDA VOLTA CHE MOLLA LIAM COME UNA MERDA gettandolo tra le braccia di un' altra! Poi non si può stupire se quest' altra lo vuole tenere!
    Lei lo ha preso e lasciato già quando c' era Amber, lo sta rifacendo e ha la faccia tosta di gridare al destino crudele!
    Io spero vivamente che sto triangolo finisca al più presto che mi sta facendo venire il latte alle ginocchia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hope è una di quelle bambine viziate che crede che tutto le sia dovuto - __ -
      Comunque no, purtroppo questo triangolo non finirà presto, visto che in America ancora continua =(

      Elimina
    2. corre il rumor che Steffy aspetti un bambino dalla notte con Liam... io spero in un colpo di scena che ribalti la situazione ( che venga fuori tipo che il padre non sia Liam) o che sia Hope quella incinta anke se visto com' è è facile che consideri la gravidanza come la peste bubbonica e la passi per tutto il tempo piagnucolante tra le braccia di mamma e zie.

      Elimina
    3. dico spero sia Hope cosi la finiamo!

      Elimina
    4. A quanto pare Steffy e Liam non hanno fatto l' amore, quindi la cosa è impossibile =(

      Elimina
    5. è un rumor che circola nei spoilers americani

      Elimina