giovedì 28 giugno 2012

Puntata 6157 andata in onda mercoledì 27 giugno 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Durante una riunione, Thorne interviene per contestare la decisione di Ridge in merito alla cifra da spendere per promuovere la Hope for the Future, ritenendo che anche la linea di Steffy meriti le stesse possibilità. Il suo intervento, però, ottiene il risultato opposto: Ridge, infatti, decide di destinare l' intero budget alla campagna di Hope, visto il successo della collezione e le imminenti nozze con Liam. Steffy e Thomas, anch' essi presenti alla riunione, non tentano di opporsi perché sanno che sarebbe totalmente inutile, mentre Eric e Stephanie non esitano ad esprimere le loro perplessità in merito. Taylor, intanto, chiacchiera allegramente con Dayzee, raccontandole che la profezia di Anthony si è avverata e che l' uomo misterioso era Thorne. La donna si dice molto felice di questa sorpresa, perché lui è un uomo straordinario, sia con lei che con i suoi figli. Terminata la riunione che li ha visti perdenti di nuovo, Thorne esorta i nipoti a combattere, spiegandogli che, unendo le loro quote a quelle di Taylor, controlleranno il 55% dell' azienda. Incoraggiata da ciò, Steffy incontra Hope e, recuperata la sua proverbiale spavalderia, la mette in guardia, dicendole che per lei le cose potrebbero non andare come crede... Taylor, nel frattempo, interrompe le effusioni di Ridge e Brooke, e ricorda all' ex marito che non ha nessuna intenzione di restituire le quote in suo possesso. Il mascella insiste, promettendole che le distribuirà in maniera equa alla famiglia, e lei sembra voler acconsentire, quando arriva Thorne che la esorta a non farlo...
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

7 commenti:

  1. Ridge è uno schifo di uomo ma soprattutto un totale fallimento come padre, ma che andassero a fottersi lui e le sue brokkole - __ -

    RispondiElimina
  2. A me Ridge non mi è mai piaciuto, ma devo ammettere che prima, pur essendo uno spaccone arrogante, almeno aveva un autonomia e non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno.
    Ora è un patetico lecchino che si fa manovrare da una moglie ex zoccola ipocrita e una figlia a cui basterà un solo piccolo dissenso per rifiutarlo come padre.
    Trovo ignobile il modo in cui tratta i suoi figli.
    Sei incazzato perchè Thomas ha finto di fregarti tua moglie, Ridge? Tu però quando Brooke era sposata con Eric GLI HAI DAVVERO FREGATO SUA MOGLIE, ma questo ovviamente, lo hai dimenticato!
    Trovi che Steffy sia scorretta e vendicativa nei confronti delle Logan? Non sarà mica perchè l' hai sempre trascurata per assecondare i desideri di Brooke? Noooo, non sia mai che per una volta ti comporti da uomo e ammetti di aver sbagliato!

    RispondiElimina
  3. In più, al di la d tutto, Thorne ha ragione: la statistica prova che è molto più produttivo e meno rischioso investire poco su più prodotti che molto su uno solo.
    Ridge ignora UNA REALTA MATEMATICA pur di far contente le sue piccioncine.
    Vergogna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo discorso non fa una piega ; - )

      Elimina
    2. Assolutamente d'accordo: di questi ultimi tempi l'amministratore delegato è veramente da prendere a pugni. Oltre il modo in cui tratta i propri figli pur di compiacere le "brokkole" è irritante l'arroganza con cui tratta Thorne e chiunque si permetta di dissentire da lui. Sono sicura ( non sono molto spoilerata su questa trama) che se anche Taylor gli mettesse i bastoni tra le ruote seriamente smetterebbe all'istante di essere la povera adorabile Taylor.

      Elimina
    3. Io non vedo l' ora che Taylor e company la facciano pagare DAVVERO a Ridge, che gli facciano subire ciò che loro han subito per anni.

      Per quanto preferisca Steffy a Hope, credo ke ormai Hope e Liam si meritino a vicenda.
      Lui è uno zerbino, lei vuole SOLO zerbini castrati: sono xfetti l' uno x l' altro. A Steffy ci vuole un uomo di polso, altro che palle!

      Elimina
    4. Ho sempre pensato la stessa cosa per Brooke e Ridge, comunque sono od'accordo, per Steffy sarebbe stato meglio Bill, peccato che abbiano interrotto quella storyline lì!

      Elimina