mercoledì 27 giugno 2012

Puntata 6156 andata in onda martedì 26 giugno 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Quando Liam si sveglia nota che Steffy è ancora a casa sua, ed è rimasta sveglia tutta la notte per completare il suo articolo. Naturalmente lui le è molto grato perché ha svolto un lavoro perfetto e gli ha salvato la reputazione. La giovane Forrester, però, gli chiede un piccolo favore in cambio: una passeggiata sulla spiaggia e, magari, anche un bacio. Detto fatto: i due si divertono come matti sulla spiaggia e, alla fine, scatta anche il bacio. Per Liam è sempre più difficile resistere a Steffy... Bill, intanto, controlla la telecamera esterna della casa di Malibu e scopre con piacere che Steffy ha passato la notte a casa di suo figlio. Decide quindi di andare a controllare di persona... Una volta arrivato, Bill ha modo di leggere l' articolo e si congratula con Liam, ma lui gli confessa che l' autrice è Steffy. Prima di andarsene, Spencer consiglia al figlio di non farsela scappare, perché può dargli molto di più della capricciosa Hope. Nel frattempo, quest' ultima sta ultimando i preparativi delle nozze insieme a sua madre, ma si rende conto di aver trascurato parecchio il suo fidanzato negli ultimi tempi, e prova quindi a chiamarlo più volte, senza successo. Non riuscendo a parlarci, gli manda via mail gli inviti che ha appena preparato. Liam riceve il messaggio e lo mostra a Steffy, che cerca, ancora una volta, di convincerlo a mettere fine al  fidanzamento con Hope...
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

4 commenti:

  1. Prima Liam mi piaceva, ma ora comincia a starmi sui maroni pure lui.
    Ma dov' è il sangue di Bill Spencer???? SANTO CIELO!!! Non ha un briciolo di palle!
    Non dico di trombarsi Hope sulla cattedra dell' ufficio davanti a tutta la conferenza stampa, ma almeno farle presente che si è leggermente "irritato" che lei abbia reso pubblica una faccenda privata come è la scelta che ha fatto???
    Molti difensiori accaniti di Hope sostengono che anke Caroline, prima moglie di Ridge, decise di aspettare il matrimonio x concedersi, ma erano 2 donne diversissime e le ragioni delle loro dcisioni erano diversissime!
    - Caroline aveva SOLIDI principi morali, non viveva di apparenza e ipocrisia
    - Caroline era una donna matura e desiderava restare vergine fino al matrimonio in un certo senso anche "per il bene" del marito, era come se gli concedesse il regalo di dedicarsi completamente a lui e a nessun altro, mentre Hope vuole fare un regalo a se stessa facendo vedere a tutti che lei è "superiori ai comuni mortali".
    - Mai Caroline si azzardò a rendere pubblica la sua decisione ( essa lo divenne per in seguito al processo contro Ronn Deacon) perchè appunto la considerava una faccenda privata e sapeva bene che la cosa avrebbe danneggiato l' immagine di Ridge.
    - Caroline fù molto utile ai Forrester nel lavoro, mentre Hope non fa che fottere i lavori altrui cm le collezioni dei fratellastri e l' articolo di Liam.

    Steffy ha un suo ideale di giustizia e, pur non approvando le sue azioni, le capisco al 100x100, xkè vorrei vedere dp che una persona ha subito le umiliazioni che ha subito lei se non ha voglia di dare una bella lezioncina alle sue due aguzzine bionde.
    Però STeffy: Non stare dietro a Liam, è troppo molliccio per te ormai!
    VAI CON AMBER E METTILA IN QUEL POSTO A TUTTI XDXDXDXDXDXDXD

    RispondiElimina
  2. Anonimo05:51

    ciao a tutti..sapreste dirmi il titolo della canzone in cui si baciano liam e stefy?? grazie..:)

    RispondiElimina
  3. Anonimo12:12

    arms di chiristiana erry

    RispondiElimina