venerdì 22 giugno 2012

Puntata 6153 andata in onda giovedì 21 giugno 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Nonostante voglia che i suoi figli abbiano un ruolo importante in azienda, Taylor non vuole metterli contro il proprio padre, quindi non sa se accettare la proposta di alleanza di Thorne. Ovviamente lui non molla la presa e cerca nuovamente di convincerla a fare la cosa giusta, ricordandole che loro sono sempre stati al secondo posto per favorire Brooke e Hope. Quale sarà la decisione di Taylor? Alla Forrester, intanto, Hope racconta ai genitori di aver sentito dei pareri negativi sulla linea intima di Steffy mentre era a Parigi, e crede che sia il caso di ridimensionarla. Brooke appoggia sua figlia. Steffy e Thomas, appena arrivati, non sono affatto d' accordo, e chiedono al padre di prendere una posizione una volta per tutte. Naturalmente Ridge appoggia Brooke e Hope, decidendo di mettere un freno alla linea Intimates. I due ragazzi accusano il padre di averli abbandonati e di non avere più considerazione per loro, dopodiché se ne vanno. Il mascella è preoccupato di aver perso l' amore dei suoi figli, ma la moglie lo rassicura, dicendogli che presto capiranno che sta agendo per il loro bene...
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

16 commenti:

  1. No ma... hanno rimosso le palle di Ridge chirurgicamente o cosa?
    Gli basta che sua moglie e sua figlia facciano i capriccetti perchè lui penda dalle loro labbra!
    Thorne e Taylor hanno tutte le ragione di fargli la guerra, Bell ha fatto molto male ha lasciar cadere questa storyline.
    Anzi, secondo me ultimamente sta facendo una scemata dietro l' altra, ha persino messo la Frantz in Recurring!!!
    Ma si può avere un' attrice come lei e riuscire a sprecarla? A questo punto, era meglio lasciarla a Febbre D' Amore.
    Comunque Brooke la preferivo quasi pantera sexy, almeno non era ipocrita come adesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti quoto su tutta la linea!!!!!
      E' inconcepibile come Ridge sta trattando i suoi figli, sembra ormai chiaro che li considera "l'altra" famiglia; è patetico quando fa il cagnolino che obbedisce a Brooke e Hope e poi fa quello che si sente in colpa, giusto per sentirsi dire da Brooke che lui è il miglior padre del mondo.
      Anche io preferivo Brooke nella versione pantera sexy, sebbene non l'abbia mai sopportata perchè ipocrita lo è sempre stata, ora è diventata patetica.
      Ma xchè dici che la story line non è stata continuata, ti prego aggiornami!
      Ma comunque ormai mi sa che questa soap è diventata la storia di Brooke, tutto ruota intorno a lei, peccato perchè anche a me questa rivolta dei perdenti piaceva parecchio!

      Elimina
    2. Piu che altro si conclude con un nulla di fatto, l' attenzione poi viene portata alla coppia Liam e Hope ( ke anke li francamente ha rotto le scatole)

      Elimina
    3. Anonimo14:43

      Ho saputo anch'io della notizia di Adrienne Frantz che è stata messa in recurring da parte di BellIdiota.
      Ma come cavolo fà a tener fuori un personaggio di quel calibro, grazie ad Amber la soap ha avuto dei momenti davvero adrenalici è ricchi di colpi di scena è l'unica che metteva un pò di pepe in questa soap è che fanno la mettono all'angolo.
      Ma certo lasciamo Steffy,Liam,Hope,Bill loro si che meritano di rimanere è quasi due anni che le loro storyline sono veramente tritte e ritritte, Bell stavoltà mi ha deluso è menomale che la Moore rappresentava una risorsa per la soap ma come sono arrabiata non si può cacciare via Amber.
      Ho anche letto che questa decisione è stata presa dal fatto che per lei non ci sarebbe stato lo spazio opportuno ma che cavolate per Marcus e Dayzee è quel pirla di Justin è quella ritardata di Pam di spazio ce ne stato a sufficienza.
      Mi auguro che i fans in America si stiano ribellando a questa decisione è che diano il loro pieno sostegno morale ad Adrienne perchè se lo merita non solo è bella ma anche tanto brava.

      Forza Adrienne Franzt sei la migliore mai nessuna sarà come te.

      Elimina
  2. FUORI TEMA: Scusa Luca, ma da google chrome (browser predefinito) non mi fa più inserire i commenti, ora lo sto facendo da firefox. Per caso sai quale può essere il problema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non so, io da Chrome riesco a scrivere perfettamente! Controlla di avere la versione più aggiornata ;)

      Elimina
  3. Sono assolutamente d' accordo con voi: licenziando Amber, Bellidiota ha fatto l' ennesima cavolata. A questo punto gli auguro di fallire miseramente insieme al suo schifo di soap -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Negli ultimi anni ho continuato a guardare beautiful più per affezione e abitudine che non per passione, o forse faccio parte di una minoranza che non sopporta le storie delle Logan e che si stava appassionando alla nuova trama Taylor-Thorne.Sinceramente mi piacerebbe poter parlare con Bell per capire la sua strategia, perchè giuro che non riesco a capire perchè stia dando spazio a personaggi insulsi a scapito di altri decisamente più amati ed emozionanti.

      Elimina
    2. Anonimo15:27

      Luca ho letto il tuo commento a proposito del futuro licenziamento di Adrienne Frantz dalla soap, bè non so se tu lo sai ma il contratto di Beautiful con la CbS scade nel 2014 è non si sa se verrà rinnovato quindi può anche darsi che la soap possa finire del tutto ma ne dubito fortemente comunque penso che questa mossa di Bell peserà nelle trame di B&B di sicuro io senza Amber non lo guardero più che senso ha guardare una soap morta almeno lei creava un certo scompiglio.
      Ho letto in alcuni siti americani che Adrienne entrerà a far parte della Groundlings una scuola professionale di attori probabile che possa svolgere il ruolo di docente comunque la sua sarà una grave perdita. Il suo personaggio non scomparirà del tutto rimarrà ancora in video è solo passata in recurring poi da li il passo sarà breve per il licenziamento.

      Elimina
    3. Che tristezza però :'(

      Elimina
  4. O.T.: scusate ragazzi, ma oggi ero molto stanco e non avevo proprio voglia di scrivere il riassunto della puntata di ieri (6154). Se ve la siete persa, quì ci sono i video:

    https://vimeo.com/44517590

    https://vimeo.com/44519092

    Domani pubblicherò il post, promesso ;)

    RispondiElimina
  5. Anonimo06:33

    UNA CORTESIA: luca mi potresti aiutare? ho cercato di vedere i video sul mio samsung w i 8350...ma non riesco perchè non posso scaricare flash player e microsoft silverlinght...mi puoi dire se su youtube si possono scaricare, se puoi dimmi come posso fare? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il portale in cui carico i video è Vimeo e non YouTube :)
      Comunque mi dispiace, ma i video di questo portale non sono visualizzabili da cellulare =(

      Elimina
    2. Anonimo14:28

      Grazie:-)

      Elimina