mercoledì 20 giugno 2012

Puntata 6151 andata in onda martedì 19 giugno 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Contrariamente ad ogni aspettativa, l' uomo misterioso alla porta di Taylor non è né Ridge né Nick, bensì Thorne. Naturalmente lei è molto sorpresa di trovarselo lì e, in un primo momento, crede addirittura che l' abbia mandato Stephanie per convincerla a restituire le quote di Thomas. Thorne, però, la rassicura, dicendole che sta dalla sua parte e non da quella di sua madre. Per dimostrarle la sua solidarietà, l' uomo le spiega come far valere in azienda il potere che quelle quote le garantiscono. Prima di andarsene, Thorne chiede a Taylor il motivo della sua strana reazione quando l' ha visto alla porta, e lei, senza pensarci troppo, gli racconta della profezia di Anthony, che sembra essersi avverata con il suo arrivo. Lui non ci pensa due volte e la bacia. Sarà amore? Mentre Stephanie continua a chiedere a Brooke di perdonarla, Thomas incontra Ridge e, stanco di stare nello scantinato, gli chiede di poter tornare a disegnare per la Taboo Line. Suo padre, però, non intende accontentarlo, perché ritiene che abbia molto da imparare dai suoi errori...
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

3 commenti:

  1. La storyline di Thorne e Taylor poteva essere interessante se sviluppata bene, ma sembra finita nel dimenticatoio. Stephanie dovrebbe strisciare in quel modo davanti a Taylor e non a Brooke, visto il dolore che le ha causato. Sinceramente un po' mi dispiace per Thomas: è passato dalle stelle alle stalle. Da essere il ragazzo più famoso d' America si è ridotto a fare lo zerbino di quella mocciosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo15:39

      Ciao Luca! Innanzitutto grazie per il tuo bellissimo blog! L'ho scoperto da pochissimo, e per "colpa" tua ho ripreso a seguire beautiful (da mesi non potevo più guardarlo in diretta)... in effetti è un po' come una droga, mi è bastata qualche puntata e sono di nuovo incollata ad ogni puntata... grazie ancora!

      Invece per quanto riguarda Brooke mi sa che la pensiamo proprio al contrario... tu parli del dolore che Stephanie ha causato a Taylor (e questo è fuori discussione), ma che dire di quello che ha fatto a Brooke? Come può Stephanie sfogarsi con Brooke per quello che è capitato, quando era quasi riuscita a distruggere il suo matrimonio con l'ennesimo inganno? Il comportamento di Stephanie non è giustificabile, ma almeno con Taylor ha l'attenuante di averlo fatto per lei...

      Ciao, e GRAZIE per il tuo lavoro!

      Chiara

      Elimina
    2. Taylor disse chiaramente che non voleva che il suo matrimonio fosse fondato su una bugia, quindi Stephanie è proprio ingiustificabile. Per Brooke è stato facile perdonarla avendo già vinto, quindi non si può dire che sia "troppo buona", come dicono i brookisti.
      P.S.: grazie a te per il commento ;)

      Elimina