venerdì 15 giugno 2012

Puntata 6148 andata in onda giovedì 14 giugno 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Liam tenta, inutilmente, di convincere Steffy ad andarsene, ma alla fine cede e le parla ancora dei suoi problemi con Hope. Ovviamente lei non perde occasione per mettere in cattiva luce la sua rivale, dopodiché, notando che il ragazzo è parecchio teso, gli sfila la camicia e inizia a fargli un massaggio. Il tenero momento viene interrotto da una telefonata di Hope, che, al settimo cielo, comunica al suo fidanzato di avere addosso l' abito da sposa e che non vede l' ora di indossarlo il giorno del loro matrimonio. Quando Hope gli dice di amarlo più di chiunque altro, Liam si scioglie, e, conclusa la telefonata, chiede a Steffy di lasciarlo solo. Lei, però, non se ne va, ma inizia a baciarlo con passione, e lui non sembra sottrarsi... Jackie, intanto, è molto preoccupata per la sua azienda in crisi, e, a peggiorare il suo umore, arrivano le due nuove collezioni della Forrester. La donna sente di non poter competere con Hope e Steffy, due ragazze giovani e molto belle, e tanto meno con i loro modelli. Owen cerca di consolarla, facendole notare che, anche se sta invecchiando, è ancora bellissima e giovane dentro. Nel frattempo, alla Spencer Pubblications, Katie riceve la visita della dottoressa Maponya (che l' ha assistita durante il suo infarto), che le porta i risultati delle ultime analisi. Quì la dottoressa incontra Justin (una sua vecchia fiamma), che, felice di averla rivista, le chiede di fermarsi qualche giorno, ma lei non la ritiene una buona idea e, quindi, rifiuta. Prima di salutarsi i due si scambiano un bacio appassionato. Quando arriva Donna (che, fortunatamente, non ha assistito alla scena), la dottoressa se ne va, e Justin rimane sovrappensiero, nonostante sua moglie continui a parlargli...
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

5 commenti:

  1. Non mi fraintendete!
    Devo essere una delle poke xsone al mondo che ancora aggi approva la scelta di rimanere vergine fino al matrimonio, ma come giustamente dice Steffy, deve essere una decisione comune e cosciente, non un mezzo per far vedere come si è "linda e pura agli occhi di Dio".
    In America ora Liam ed Hope devono essersi sposati, ma son curiosa x la sorte di Steffy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarei d' accordo anch' io, se solo fossero intenzioni sincere e non solo un modo per coprire i suoi complessi di inferiorità ;) ;)

      Elimina
    2. Sono d'accordo con te Woodipeck, il valore in sè è una cosa da ammirare ma così come sta facendo Hope è un pò come dici tu, per distinguersi agli occhi degli altri, per farlo sapere agli altri.
      Personalmente, a tratti, Hope mi fa pure tenerezza(avere x madre Brooke deve essere stato un vero trauma) ma quando fa la maestrina e cerca di imporre il suo punto di vista, la butterei in mare!

      Elimina
    3. Appunto, insopportabile ma soprattutto ipocrita, visto che con Oliver non voleva aspettare il matrimonio ma solo "il momento giusto", come diceva lei.

      Elimina