sabato 9 giugno 2012

Puntata 6144 andata in onda venerdì 8 giugno 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Bill, Justin, Katie e Donna fanno visita a Liam per festeggiare il suo fidanzamento con Hope, pensando di trovare anche lei. La ragazza, però, si trova al lavoro, non avendo trascorso la notte lì come tutti pensavano. Alla Forrester, intanto, Hope viene accolta calorosamente dalla sua famiglia, sia per la sfilata che per l' imminente matrimonio con Liam. Notando che questo evento potrebbe contribuire al successo della collezione, Ridge ed Eric decidono di mandarla a Parigi per conquistare anche il mercato europeo. Seppur dispiaciuta di dover lasciare solo il suo ragazzo, lei accetta. Rimasto solo con suo padre, Liam gli confessa di non aver ancora fatto sesso con Hope, perché lei vuole aspettare fino alla luna di miele. Bill è dispiaciuto per suo figlio. Poco dopo, però, Liam riceve una telefonata di Hope, che lo sta raggiungendo a casa. Lui si illude che la sua ragazza abbia cambiato idea, ma, una volta saputo della sua imminente partenza per Parigi, riceve una doccia fredda. Come se non bastasse, Hope gli fa notare che, con tutti i suoi impegni, il matrimonio non potrà avere luogo fra prima di tre mesi. Non potendo aspettare tutto questo tempo, Liam cerca di convincerla, con baci e carezze, a concedersi prima del matrimonio. Ci riuscirà? Nel frattempo, Steffy rivela a sua madre di aver rinunciato a Liam, nonostante sia sempre più convinta che Hope non faccia per lui e che lo stia manipolando con la storia del sesso negato...
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

6 commenti:

  1. Ragazzi perfavore, vi chiedo più partecipazione. Quella volta che non ho inserito i video incorporati ma i link (che non avevate notato) siete venuti in 50 a lamentarvi...

    RispondiElimina
  2. Ciao Luca,
    io credo che tu offri un ottimo servizio anche se io usufruisco di questo spazio solo per commentare e per leggere cosa pensano gli altri.
    Io non credo sia giusto fare lamentele in quanto, tu offri questo servizio gratuitamente per cui non credo che nessuno possa questionare se hai dei problemi o sei in ritardo.
    Per quel che può contare, io non è che commento sempre ma solo perchè rischierei di essere ripetitiva in quanto, a volte le puntate riguardano sempre una certa trama e i miei pensieri rimangono sempre quelli ossia Brooke ipocrita, Hope lagnosa e via dicendo.. finchè non sopragginge qualche cosa di inedito.
    Comunque complimenti per l'ottimo lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti =) Io comunque non mi stavo riferendo a te ma ad alcuni utenti che, l' altro giorno, sono venuti come mosche a reclamare i video non incorporati (tra l' altro scrivendo cose tipo "manca la parte 2 della puntata x e la parte 1 della puntata y", quindi usando proprio un tono pretendente) e, una volta inseriti e cancellati i loro commenti lamentosi, come per magia sono spariti! Quando vedo certe cose mi incazzo, scusami il termine... comunque non era per fare polemica, ma solo per fare presente che, dopo tutti questi sforzi, un piccolo intervento (non dico da parte di tutti, ma non sempre degli stessi, visto che l' altra volta sono venuti a reclamare utenti sconosciuti) sarebbe più che gradito.

      Elimina
    2. No, no tranquillo, non l'ho vista come una polemica:-)
      Quanto a quegli altri utenti, secondo me, dovresti rispondere a tono un pò come faceva il nostro comune amico Marco, perchè proprio non esiste che uno si lamenti di un servizio non obbligatorio e per giunta gratuito; io non ho idea di come sia fare questo lavoro ma penso (da quello che sento ) che porti via parecchio tempo, dovrebbero solo ringraziarti per il tempo che dedichi. Va beh, dai, non te la prendere, molta gente è egoista e poco sensibile. CIao.

      Elimina
  3. SILVIA8300:42

    Ciao, io ho appena scoperto il tuo blog, e devo dire che sei un grande senza di te non potrei più guardarlo, e se fai aspettare qualche giorno per una puntata non succede niente anche perchè mi fai un favore enorme!
    La gente deve capire che ci sono anche cose più importanti di una puntata di beautiful e quindi tu puoi avere altri mille problemi, dovrebbero solo ringraziarti.
    Ma la maggior parte della gente è egoista e pensa solo ai suoi interessi.
    PER CONTO MIO TI DICO GRAZIE DI CUORE

    RispondiElimina