lunedì 4 giugno 2012

Puntata 6140 andata in onda lunedì 4 giugno 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Hope si prepara per la sua serata speciale, profumandosi e indossando i vestiti che le ha dato sua madre. Naturalmente Liam, quando la vede, rimane a bocca aperta, dopodiché i due iniziano a baciarsi appassionatamente e, ben presto, si ritrovano mezzi nudi nel letto. Hope, però, lo ferma dicendogli di sentirsi ridicola vestita così perché non si sente sé stessa ma come sua madre. Inutilmente il ragazzo la invita a farsi una doccia per togliersi il profumo di sua madre e riprendere da dove avevano interrotto: la serata è rovinata, e lei gli chiede di aspettare fino alla luna di miele. Nel frattempo, a casa Forrester, Ridge è molto agitato al pensiero della prima volta della sua figliastra, perché teme che Liam sia come Bill e che possa ferirla. Brooke, però, lo rassicura, dicendogli che Liam è molto diverso da suo padre, poi lo mette al corrente dell' "aiutino" che ha dato ad Hope per la sua serata speciale, ma lui pensa che avrebbe dovuto starne fuori... Oliver e Steffy, intanto, cercano di confortarsi a vicenda per l' imminente matrimonio dei loro innamorati, e lui, finalmente, sembra rassegnato all' idea di aver perso Hope...
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

8 commenti:

  1. Questa storia di Hope-Liam-Steffy è di una noia mortale; per non parlare poi di Hope che solo ora scopre l'essenza di Brooke... boh, mi sembra che ultimamente le sceneggiature siano davvero poco curate.
    E poi, Steffy, mi piaceva di più quando era cazzuta, che le è successo? E la sua storia con Liam e quanto più d'improbabile ci possa essere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo anch'io... fa venire il diabete solo a sentirli...

      Hey Luca, ma su Youtube ti sei cancellato? o ti hanno bloccato per i copyright???

      Elimina
    2. Te ne sei accorta solo adesso? Il mio account è morto due mesi fa!! :D :D
      Scherzi a parte, è stata la Mediaset a farmelo chiudere, mandandomi tre avvertimenti in un colpo solo per dei video inserito un anno e mezzo fa - __ -
      Qualche settimana fa ho aperto un nuovo canale, ma YouTube è diventato inutilizzabile, per cui l' ho chiuso.

      Elimina
  2. Ah mi spiace, anche a me hanno mandato degli avvertimenti ed ho tolto un po di video...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, mi dispiace dirtelo ma tu non dovresti caricare le puntate italiane attuali su YouTube, già rompono per quelle di anni fa... ti do un consiglio: lascia anche Dailymotion: un giorno ho effettuato l' accesso e ho visto tutti i miei video rimossi .__. Meglio Vimeo ;)

      Elimina
    2. Le puntate italiane non le sto caricando più...
      sai qualcosa su quelle USA se succede qualcosa?
      su Youtube si te le bloccano per il copyright di B&B ma su Dailymotion sai qualcosa?

      Elimina
    3. Su Dailymotion dovresti impostare il video come privato, ma il rischio c' è... fidati, passa a Vimeo ;)

      Elimina