venerdì 25 maggio 2012

Puntata 6133 andata in onda giovedì 24 maggio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Liam continua a bussare alla porta di Steffy e, non ricevendo risposta, entra in casa, utilizzando la chiave che gli ha dato suo padre. Una volta lasciata la chiave sul tavolo, scorge Steffy priva di sensi nella vasca e la tira fuori, facendole la respirazione bocca a bocca. Dopo qualche istante, la ragazza riprende conoscenza e si rende conto che Liam le ha salvato la vita. Lui si offre di accompagnarla in ospedale perché ha battuto la testa, ma lei rifiuta, promettendogli che ci andrà più tardi. I due, poi, hanno una lunga conversazione e Liam cerca di incoraggiarla, dicendole di non stare così male per colpa di suo padre e di ricominciare a vivere. Guardandolo bene, Steffy nota che è molto diverso da Bill e, quando sta per andarsene, lo trattiene e lo bacia... Tornando a casa, Ridge e Brooke vedono Hope che ammira dei modelli da sposa disegnati da suo padre, e lui le promette che un giorno gliene disegnerà uno. La loro conversazione viene interrotta dall' arrivo di Taylor, che è molto preoccupata perché sua figlia non risponde al cellulare. Ridge, allora, la mette al corrente della fine della sua relazione con Bill e del pugno che gli ha sferrato il giorno prima. Naturalmente lei è contrariata, e chiede di poter parlare in privato con il suo ex marito. Brooke e Hope vanno quindi alla Forrester, dove si ritrovano a parlare della vita sentimentale della ragazza. Contrariamente ad ogni aspettativa, Miss Verginella, per una volta, si dimostra obbiettiva anche nei confronti di sua madre, dicendole che non vuole essere al centro del gossip come lei e di non voler seguire le sue orme, per poi scusarsi subito dopo. Quando Brooke le chiede cosa ne pensa Liam della sua decisione di aspettare il matrimonio per fare sesso, lei risponde che lui la ama e che quindi aspetterà...
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

3 commenti:

  1. Grande Liam per aver salvato la vita a Steffy :)
    Per una volta brava anche Hope, che riesce ad essere obbiettiva anche con sua madre ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di essere il più obiettiva possibile, per quanto mi sia possibile vista la mia atavica antipatia per Brooke.
      Steffy è indubbiamente antipatica per il modo che ha di frapporsi tra Hope e i suoi fidanzati; dopotutto, Hope che colpa ha se sua madre è una sgualdrina? Il punto è che Steffy, essendo stata cresciuta da Brooke e conseguentemente avendo visto la madre naturale socccombere di fronte alle "astuzie" della sua rivale, alla fine è diventata come lei. La rabbia accumulata in anni di sofferenze non si può sciogliere, ed anche se Hope, tutto sommato non c'entra niente, capisco e appoggo Steffy in tutto e per tutto.

      Elimina
    2. Condivido ;)

      Elimina