giovedì 24 maggio 2012

Puntata 6132 andata in onda mercoledì 23 maggio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Liam informa Hope del pugno che Ridge ha dato a suo padre. Lei è stupita e gli fa notare che suo padre è molto protettivo verso la sua famiglia, anche se Steffy sapeva bene a cosa andava incontro mettendosi con un uomo sposato. Lui, però, risponde che Steffy sta soffrendo molto e ha bisogno di supporto. Rimasta sola, la ragazza si mette a lavorare sul discorso per la sua campagna pubblicitaria e, quando Liam ritorna, gli dice che, per quanto ami sua madre, non vuole seguire le sue orme... Alla Spencer, intanto, Bill convoca Nick e lo mette al corrente del pugno che gli ha dato Ridge e delle sue intenzioni di vendicarsi. Perciò, intende acquistare la Jackie M., ma, nonostante le sue insistenze, Marone acconsente a vendere solo il 50% dell' azienda, perché vuole che a dirigere la casa di moda sia sua madre... Incurante del piano contro di lui, Ridge si vanta con sua moglie di aver colpito Spencer, e lei gli ricorda che è il marito di sua sorella e che la colpa di tutto è anche di Steffy, che si è meritata questa delusione. Per non litigare, i due cercano di sdrammatizzare giocando a nascondino e scambiandosi tenerezze. Nel frattempo, Steffy riceve la visita di Oliver e gli dice che Bill l' ha lasciata per tornare da sua moglie. Lui cerca di consolarla in qualche modo, ma poi è costretto ad andarsene perché ha un servizio fotografico. Rimasta sola, la ragazza cerca di rilassarsi facendo un bagno caldo, ma, quando entra nella vasca, scivola, perdendo i sensi sott' acqua. In quel momento, Liam, passato per restituirle le chiavi dell' appartamento, inizia a bussare insistentemente alla sua porta, senza però ricevere risposta...
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

11 commenti:

  1. Le scene dei Bridge sono patetiche e la caduta di Steffy un po' troppo spinta.

    RispondiElimina
  2. E che dire di Hope la gidicatrice:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ha un cacchio da fare e quindi va a intromettersi in cose che non la riguardano - __ -

      Elimina
  3. io ho trovato le scene di brooke e ridge stupende,vedere 2 adulti giocare a nascondino e' divertentissimo,poi sara' che io adoro le scene girate all'aperto.Comunque ho fatto 2 conti e dal 15 giugno dovrebbero partire le puntate in 16 noni e su canale 5 HD si vedranno anche in alta definizione.

    RispondiElimina
  4. Cosa cambierà da adesso? Ci sarà un miglioramento nella qualità dell' immagine?

    RispondiElimina
  5. Anonimo19:23

    ciao luca..volevo chiederti,fino a quando precisamente caricherai tutte le puntate intere?x quanto tempo ancora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intere penso ancora due settimane (fino agli esami praticamente), dopodiché metterò le scene salienti. Se tenete proprio all' intero episodio, incluse le scene brokkocentresche, alla fine del post lascerò il link al sito Mediaset con l' episodio ;)

      Elimina
    2. Anonimo04:01

      grazie mille!!!! sarebbe cosa gradita :-)

      Elimina
  6. Certo ci sara' un miglioramento dell'immagine incredibile(naturalmente per chi lo guardera' su canale 5 HD)chi lo guardera' su canale 5 normale sara' piu' o meno uguale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se sullo schermo del pc (ultrapiatto) funziona canale 5 HD... vabbé, in caso negativo proseguiremo con quello normale :)

      Elimina
    2. Anonimo03:31

      mancano varie puntate e tutti i video non si vedono

      Elimina