mercoledì 23 maggio 2012

Puntata 6131 andata in onda martedì 22 maggio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Steffy sfida Hope a vedere quanto tempo passerà prima che Bill si annoi a morte con Katie, ma lei non demorde e le intima di stare alla larga da Spencer. Detto questo, Hope inizia a recitare la parte della santarellina, ricordando i contrasti tra le loro madri e facendo notare a Steffy che tra di loro non deve per forza essere così. Lei, però, non sembra interessata ad una riappacificazione e ribadisce che Bill la ama e che tra di loro c' è qualcosa di speciale che con Katie non c' è, dopodiché la caccia di casa. Mentre Ridge e Brooke amoreggiano sul divano, lui le fa notare quanto la presenza di Bill Spencer a Los Angeles sia stata dannosa, sia per sua figlia che per Katie. L' uomo, poi, fa visita a sua figlia che, in lacrime, gli dice che Bill è tornato da sua moglie. Ridge l' abbraccia, mentre lei immagina che ora il padre si senta sollevato, perché non approvava quella relazione... Alla Spencer Pubblications, intanto, Bill chiede a Liam di restituire a Steffy le chiavi del suo appartamento, perché pensa che, in questo momento, la ragazza non voglia vederlo. Rimasto solo, Spencer riceve la visita di Ridge, che lo accusa di aver usato sua figlia e di averla illusa di poter avere un futuro insieme, oltre ad aver quasi ucciso sua moglie. Spencer lo interrompe bruscamente, ricordandogli che la vera causa del dolore di Steffy è proprio lui, che l' ha abbandonata più e più volte. Ridge non ci vede più e lo colpisce con un pugno, e Bill gli da dieci secondi per sparire dalla sua vista. Prima di uscire, Forrester lo avvisa, per l' ennesima volta, di stare alla larga da sua figlia...
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

17 commenti:

  1. Che poi, Ridge che va a dare lezioni sul non far soffrire le donne fa un pò ridere... mi sembra il bue che da del cornuto all'asino.
    Se devo essere sincera a me pesa molto guardare le scene dove è presente Hope,cioè voglio dire, mi sta proprio antipatica, mi indispone. Poi, ho letto sui vari forum che in Puglia se la tirava un sacco, a differenza di Jmcinnes wood (steffy )e degli altri attori. Ho anche letto che Liam si è preso uno schiaffo da una signora che evidentemente non sa distinguere tra soap e realtà. Ad ogni modo non sono molto predisposta d'animo a seguire queste puntate, mi era successa la stessa cosa nel 2008 con la storia di brooke, taylor e Jack.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah davvero Liam si è preso un ceffone?? Ben gli stà :D
      Comunque anch' io trovo Beautiful pieno di scene noiose e insignificanti (per esempio Ridge e Brooke che fanno sesso ogni 3 x 2 e le tenerezze di Jackie e Owen che a me fanno un po' senso), ed è per questo che tra qualche settimana smetterò di caricare le puntate intere ma sono le scene salienti.

      Elimina
    2. Si, hai ragione, oggi poi Brooke e Ridge che giocavano a nascondino erano patetici; a me Owen e Jackie non sono mai piaciuti, li ho sempre trovati noiosi e ridicoli. Quella story-line lì andava bene come storiella di qualche puntata ma non portarla avanti all'infinito.

      Elimina
  2. A me quello che da + nervoso è il fatto che le Logan l' hanno sempre vinta, sempre e comunque. Non solo: fanno anche la figura di sante immacolate quando in realtà sono tutte delle ipocrite che si cagano sotto all' idea di ingoiare la stessa pillola amare che Brooke ha fatto ingoiare ad altre x circa vent' anni.
    Spero che un giorno Steffy, Taylor ed Amber ottengano la loro rivincita, ma VERA e soprattutto DURATURA.
    SONDAGGIO: secondo voi, Hope riesce a stare più di due minuti senza mammina ( e altri parenti) che combatta le sue battaglie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido :) Con Bellidiota però è un sogno irrealizzabile :( Comunque Hope non riuscirebbe a stare neanche due secondi senza stare attaccata alle cosce della sua mammina -__-

      Elimina
    2. Ah ah, con me sfondi una porta aperta, seguo beautiful dai primi episodi e quindi ho ben presente tutte le malefatte di Brooke. Per inciso, quando faceva tutto quello che ora contesta a Steffy,io la trovavo anche abbastanza simpatica e preferibile rispetto a Caroline etc.; non mi è più andata giù quando ha cominciato a fare l'ipocrita con Amber,forse perchè vedeva in lei sè stessa da giovane.
      Tornando a Hope, per quello che so, in futuro subirà molto l'influenza di Brooke al contrario di quanto ha farneticato in questi giorni.

      Elimina
    3. Ank' io preferivo Brooke "vecchia maniera", se non altro perchè se ne infischiava del giudizio altrui e non cercava di apparire x ciò che non era.
      Poi con la nascita di Hope è diventata un' ipocrita amnesica.
      Quanto mi sta sulle balle quel personaggio! E non xkè è una verginella (anke Caroline era piuttosto pudica eppure mi piaceva molto come personaggio) ma xkè oltre ad essere una "profumiera" è anche vigliacca e moralista.
      Ma che cosa le è venuto in mente di andare da Steffy per rigirare il coltello nella piaga???
      In + nelle puntate americane è andata a far la spia da Rick denunciando Amber con un fare da snob che a momenti lanciavo il computer in aria talmente mi dava il nervoso.

      Elimina
    4. Riguardo al cambiamento di Brooke, qualche anno fa, Katherine Kelly Lang a ballando con le stelle, aveva detto che aveva proposto agli autori di far cambiare Brooke, cioè di farla diventare un pò più positiva, si vede che le hanno dato retta. Però in effetti, a me che disturba di Brooke è la sua ipocrisia. Quanto a Hope per me potrebbero eliminare il personaggio, è antipatica sia lei sia l'attrice che la interpreta.

      Elimina
    5. Quoto, Hope è insopportabile ò __ ò

      Elimina
  3. A me ha fatto un po' senso quando Bill si è leccato il sangue, ma poi avete visto la faccia da culo che aveva Ridge quando lo minacciava? Solo per quello l' avrei preso a sprangate - __ -
    P.S.: Domani inizierà ufficialmente il triangolo Steffy - Hope - Liam
    - __ - ' '

    RispondiElimina
  4. Luca, approvo la decisione di postare solo "alcune scene".
    Non fraintendermi, apprezzo quello che fai sul blog, ma effettivamente postare le puntate nuove x intero non fa benissimo agli ascolti in TV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo faccio per gli ascolti tv, ma perché il tempo a mio disposizione sarà, a dir poco, dimezzato e molte scene saranno talmente noiose da non meritare il mio tempo :D

      Elimina
    2. A mio avviso, visto che comunque Luca pubblica la puntata il giorno seguente, non influisce più di tanto sugli ascolti in tv; io stessa, quasi sempre, guardo la puntata in diretta su canale 5. Sarebbe diverso se la pubblicasse il giorno stesso.

      Elimina
    3. Appunto, quello della Mediaset di voler far sparire tutti i suoi video dal web è solo un capriccio secondo me, dopotutto le facciamo solo pubblicità gratuita e non le facciamo perdere visibilità, perché i video non sono caricati prima della messa in onda ma dopo, quindi a perdere visibilità sarei io in teoria :D :D

      Elimina
  5. Anonimo06:24

    Giusto! Però è l'unico Blog in cui riesco a vedere le puntate intere nella mia mezz'ora di pausa! ... :-( Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C' è anche il sito Mediaset se ti interessano le puntate intere. Io poi non ho mai parlato di smettere di usare il blog, ma solo di caricare le scene salienti e non l' intero episodio, perché non ne varrà proprio la pena ;-)

      Elimina
  6. Anonimo04:04

    .....grazie infinite :-)

    RispondiElimina