sabato 28 aprile 2012

Puntata 6116 andata in onda venerdì 27 aprile 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Taylor è irremovibile: non intende firmare i documenti che restituirebbero le azioni a Stephanie perché, secondo lei, suo figlio merita un risarcimento per quanto ha subito. Ridge cerca di far leva sulla bontà della psichiatra, ma non c' è niente da fare: alla morte di Stephanie, saranno Thomas, Bill e Steffy a prendere il controllo della Forrester. Taylor telefona a sua figlia per aggiornarla e, quest' ultima, rimasta sola con Bill, si dice certa che né sua madre né suo fratello torneranno a casa per un bel po', per cui accompagna Spencer in camera da letto... I due iniziano a baciarsi, ma lei lo ferma, dicendo di non voler fare l' amante, e lui la rassicura, promettendole che lascerà sua moglie per stare con lei. I due stanno per fare l' amore, quand' ecco tornare a casa Taylor che, trovando la porta della camera chiusa a chiave, inizia a bussare chiedendo a sua figlia di aprire. Bill e Steffy si guardano preoccupati. E adesso? 

Visto che, per cinque giorni, non vedremo episodi inediti, eccovi un piccolo spoiler (evidenzia per leggere): Taylor scopre Bill e Steffy in camera da letto e, una volta rimasta sola con la figlia, le dice di non approvare la sua relazione con un uomo sposato. Steffy, però, si dimostra molto fiduciosa, perché Bill le ha promesso che lascerà sua moglie per stare con lei. Katie, invece, la vede diversamente, visto che, per fare una sorpresa al marito, ha organizzato una cerimonia per rinnovare i loro voti nuziali. Durante la celebrazione, però, Bill interrompe il reverendo dicendo di aver qualcosa di molto importante da dire a sua moglie...
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

Come già accennato sopra, in occasione del ponte del 1 maggio, lunedì 30 aprile e martedì 1 maggio verranno trasmesse le repliche degli ultimi due episodi di Beautiful. Gli episodi inediti riprenderanno normalmente mercoledì 2 maggio.

5 commenti:

  1. Anonimo19:13

    Certo che Stefania la piccola si das fare con Billozzo Spencer, erano veramente infuocati.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Anonimo01:54

    Grazie Luca per le video puntate. :-)

    RispondiElimina