sabato 14 aprile 2012

Puntata 6106 andata in onda venerdì 13 aprile 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Mentre Brooke continua a sentirsi in colpa per quanto "successo" sull' isola, Ridge e Taylor non capiscono il motivo per cui Stephanie abbia interrotto il matrimonio. La matriarca cerca di tranquillizzarli, ma invita tutto gli ospiti (eccetto Thomas) a seguire Steffy nella dependance. La ragazza è preoccupata e chiede spiegazioni a Dayzee, che si dimostra però molto sfuggente... Senza tanti giri di parole, Stephanie rivela agli sposi di aver convinto Thomas a mentire, dopodiché li esorta a proseguire le nozze come se niente fosse. Dopo un attimo di incredulità, i due vengono assaliti dalla rabbia, in particolare Ridge che, furioso con la madre, chiede al figlio se sia tutto vero, e ne riceve la conferma. Cosa succederà adesso?
"Io non voglio che voi due vi sposiate senza sapere la verità...".

Thomas, roso dal senso di colpa, inizia a piangere silenziosamente.

"Ok,  adesso dicci che cosa c' è che non sappiamo...".

"Ok, cominciamo dall' inizio... Brooke ha dato a Thomas quelle bacche da mangiare e...".

"Ti prego Stephanie, ho passato notti insonni per cercare di cancellare quelle immagini dalla mia mente... [...] ...come pensi di poterlo fare? Dicendo che quello che è accaduto non è vero?

"No, non è vero, Brooke e Thomas non hanno fatto sesso... l' ho convinto io a mentire".

Ridge e Taylor sono sconvolti. Cosa succederà adesso?
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

Nessun commento:

Posta un commento