mercoledì 28 marzo 2012

Puntata 6094 andata in onda martedì 27 marzo 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Liam rivela ad Hope di non essere il padre della bambina e smaschera Oliver, rivelandole della sua notte d' amore con Amber. Hope è incredula, e Oliver se ne va, augurando ai due buona fortuna e lasciandoli alle loro tenerezze. Alla Spencer Pubblications, Bill, Katie e Brooke brindano per festeggiare il fatto che Liam si è liberato di Amber, e Bill precisa che non intende denunciare la ragazza solo per non creare problemi a Justin. Rimasta sola con Brooke, Katie vuole sapere il motivo della rottura con Ridge, ma lei preferisce non parlarne... Intanto, in ospedale, arriva anche Donna, che minaccia Amber di non creare problemi a suo figlio, mentre Tawny pensa già al fatto che la piccola possa diventare una Forrester. Marcus va su tutte le furie perché non vuole niente dalla famiglia Forrester ed Amber gli da ragione, cacciando la madre dalla stanza. Rimasti soli, i due decidono di essere dei buoni genitori, di restare solo buoni amici ma di prendersi cura insieme della piccola, che si chiamerà Rosie.

Liberi da Amber e il bambino, Liam e Hope possono finalmente essere felici e avere la vita che hanno sempre sognato ...

Marcus e Amber decidono di essere due buoni genitori e di prendersi cura insieme della loro bambina, che si chiamerà Rosie.
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


4 commenti:

  1. Anonimo18:06

    Oliver rimane deluso quando viene a sapere che Liam non è il padre della bambina di Amber, cosi vengono sfumati i suoi piani per rimettersi con Hope Logan, nel mentre Amber e Marcus discutono del futuro della loro figlia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se Liam fosse stato il padre, quella piattola odiosa non si sarebbe data per vinta e avrebbe lasciato Oliver al secondo posto...

      Elimina
  2. Anonimo01:01

    Ma donna dove era fino a ora???

    RispondiElimina