venerdì 23 marzo 2012

Puntata 6091 andata in onda giovedì 22 marzo 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Amber entra in travaglio e chiede a sua madre e a Liam di raggiungerla in ospedale, facendo saltare così il suo viaggio romantico con Hope. La giovane Logan si finge tranquilla di fronte a quella notizia, ma rimasta sola si dispera ed esplode in uno dei suoi soliti piagnistei... Raggiunta da Tawny e Liam, Amber chiede al ragazzo di non odiarla, dopodiché chiede ai due di essere lasciata sola e viene raggiunta da Carl, che però non ha ancora i risultati del test. Oliver, intanto, comunica a Whip di voler chiedere ad Hope di sposarlo, perché non vuole perderla. Pam, che ha sentito tutto, gli da le chiavi di Big Bear, dove può portare Hope e farle la richiesta. Poco dopo, infatti, Oliver si ritrova a consolare Hope in lacrime e le chiede di trascorrere qualche ora di relax insieme. Naturalmente lei accetta di buon grado...
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


8 commenti:

  1. Beh, Amber non è troppo furba:
    Se il piccolo è d Marcus, che cavolo chiama liam x godersi lo spettacolo delle sue corna?XD
    Hope e Brooke mi fanno solo ridere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato solo che per vedere il cioccolatino dovremo aspettare lunedì! T __ T

      Elimina
    2. Anonimo20:28

      Avete notato la musichetta hawayana nel finale ma che c'azzeca ?????

      Elimina
    3. Infatti, stessa cosa che ho pensato pure io: in una situazione drammatica come quella che cavolo c' entra la musichetta del luna park?! M A H... Certi errori me li sarei aspettati da dei "programmucci" come Tempesta d' amore, ma non dalla soap più seguita del mondo!!!

      Elimina
    4. Anonimo02:53

      Non direi che Tempesta sia un "programuccio" è una soap molto seguita in Germania e riscuote un certo successo anche da noi ed è un prodotto televisivo ben fatto.
      Credo che un confronto in questo specifico caso sia decisamente inopportuno, probabile che quelle musichette in quei episodi siano state messe per il genere di situazione che si è creata, d'altronde, Amber assieme alla madre e Ferret attualmente sono la parte comica della soap.

      Elimina
    5. Io una volta seguivo Tempesta perché, nonostante le scene eccessivamente mielose e noiose (che ci sono sempre state), riusciva ad appassionarmi. Ora invece è diventata una lagna mortale, non so se sia peggio Hope o Eva: ogni sabato che sono dai miei nonni la vedo piangere pensando a Robert... mamma mia che palle... meno male che c'è Barbara che da un po' di pepe, perché per il resto è proprio un programma per 80enni #D

      Elimina
  2. Anonimo19:13

    Ah Ah cioccolatino, quanto mi garbano le urla di Amber finalmente sta per nascere la bambina !!!!

    In America forse ci sarà una rivalità del tutto inedita tra Amber e Steffy, naturalmente la sottoscritta fà il tifo per la Moore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure, anche se mi sarebbe piaciuto più Amber e Steffy vs Brooke e Hope ^ __ -

      Elimina