martedì 13 marzo 2012

Puntata 6083 andata in onda lunedì 12 marzo 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Proprio mentre stanno per fare l' amore, Hope ferma Liam dicendogli di non volere che la sua prima volta sia così, ma lo consola facendo con lui qualche progetto per il futuro e dicendogli di pronta ad occuparsi con lui del bambino di Amber.  James convince Brooke del fatto che Thomas stia mentendo per fare in modo che i suoi genitori tornino insieme: infatti la Logan non è mai stata attratta dal figliastro e nemmeno la droga può modificare così tanto i sentimenti. In quel momento arriva Hope, e James se ne va. Rimaste sole, Hope chiede alla madre come mai Ridge non sia a casa, e la donna è costretta a raccontarle "tutto". La ragazza è inorridita al pensiero di sua madre in intimità col suo fratellastro. Taylor e Ridge, intanto, si scambiano un bacio, e la dottoressa mette in chiaro che non vuole essere solo un ripiego e non intende ricevere un' altra delusione, nel caso in cui lui voglia tornare con Brooke. I due vengono interrotti dall' arrivo di Stephanie, che propone loro una bella vacanza di famiglia a Big Bear. Taylor, delusa dall’ ex marito, non sembra gradire la proposta e ne approfitta per sgattaiolare via e andare da suo figlio. Stephanie, rimasta con Ridge, cerca di convincerlo a non perdonare Brooke, ma non sembra ottenere grande ascolto. Stessa cosa per Taylor, che ha raggiunto Thomas per convincerlo a sottoporsi a una terapia per molestie sessuali. Il ragazzo non reagisce per niente bene e difende ancora una volta la Logan, prendendosi "le sue responsabilità".
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


4 commenti:

  1. E' più di una settimana che il blog è deserto, poi non lamentatevi se non trovate più le puntate.

    RispondiElimina
  2. Anonimo21:37

    ciao luca,non arrabbiarti anche se ti capisco bene..è triste non vedere nessun commento dopo tutti gli sforzi che ogni giorno fai x noi..io ti seguo ogni giorno però non sempre lascio un commento..e credo questo succeda anche agli altri!non prendertela!io ultimamente ho avuto problemi x vedere le puntate,nel senso che mi chiede di installare l'adobe flash player e naturalmente ce l'ho già installato!non capisco se è un problema del mio pc o del sito..magari succede anche agli altri utenti!fatemi sapere..giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari è un aggiornamento di Flash Player, prova a farlo e poi dimmi se risolvi. Comunque a me i video partono tranquillamente, e credo anche agli altri, visto che non ho letto commenti "segnalatori" di problemi.

      Elimina
  3. Anonimo21:17

    Taylor ci prova con Ridge e Brooke racconta tutto ad Hope.

    RispondiElimina