mercoledì 7 marzo 2012

Puntata 6079 andata in onda martedì 6 marzo 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Thomas continua a sentirsi in colpa per la sua menzogna e, incontrando il padre a casa di Stephanie, vorrebbe dirgli la verità, ma la matriarca riesce a impedirglielo. I tre vengono interrotti dall' arrivo di Taylor, che dice a Ridge di sapere "tutto" e di voler denunciare Brooke per aver drogato Thomas ed essersi approfittata di lui. L' idea della dottoressa è, naturalmente, scartata da Ridge, che non vuole che il fatto diventi di dominio pubblico. Una volta rimasti soli, Taylor esorta l' ex marito a non perdonare Brooke perché tanto lei lo deluderà sempre e gli confida di averlo sempre amato, anche quando era sposata con Whip. Stephanie e Thomas osservano la scena dall' alto e, per l' ennesima volta, la matriarca invita il nipote a continuare a mentire per il bene di tutti. Alla Jackie M., intanto, Whip rivela a Owen, Jackie e Nick che il suo matrimonio con Taylor è finito per colpa di Ridge. I tre cercano di consolarlo, senza però ottenere grandi risultati.

Taylor e Ridge si sciolgono in un tenero abbraccio...

Stephanie e Thomas osservano la scena ammirati.
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


3 commenti:

  1. Guardando questo episodio e il precedente direi che la domanda sorge spontanea: come cavolo fa Taylor a sapere "tutto"??!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo14:54

    Taylor nell'episodio precedente era vicino all'ingresso della casa di Brooke, nel mentre che ques'ultima parlava con Ridge se hai ben notato c'era la porta semiaperta e quindi la Psichiatra ha sentito tutto.
    Dopo che Ridge ha lasciato la casa è entrata lei a dirne quattro alla Logan molto semplice il discorso.
    Hai visto in questa puntata come Owen si spupazzava Jachie ?? - Whip invece è giù di morale ma Nick cerca di rasserenarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì vabbé... Owen e Jackie quando si vedono sono sempre in intimità, quindi è normale che siano stati licenziati.
      Ovviamente capisco la rabbia di Taylor, ma addirittura accusare Brooke di aver violentato Thomas mi sembra un po' eccessivo, tieni conto che se non avessero mangiato le bacche molto probabilmente sarebbero entrambi morti di fame, quindi da un lato la capisco, e capisco anche che Thomas voglia rivedere i suoi genitori insieme, anche se non mi piace il modo in cui lui e sua nonna cercano di fare in modo che questo accada...

      Elimina