lunedì 5 marzo 2012

Puntata 6077 andata in onda venerdì 2 marzo 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Thomas si sente in colpa per aver mentito a suo padre, ma Stephanie lo rassicura dicendo che ciò che sta facendo è per una buona causa. Proprio in quel momento arriva Taylor che, in lacrime, comunica ai due che il suo matrimonio con Whip è finito e che non amerà mai nessuno al di fuori di Ridge. Stephanie allora la abbraccia e cerca di consolarla, cercando anche l' appoggio di Thomas. Tranquillizzata dai due, Taylor decide di andare a parlare con Ridge. Rimasta sola con Thomas, Stephanie non perde occasione per ricordargli che mentire è la migliore soluzione per tutti.
Intanto, a casa di Brooke, Ridge le dice che non riesce a concepire l' idea di lei con suo figlio e decide allora di andarsene. Rimasta sola, la Logan esplode in uno dei suoi soliti piagnistei, quand' ecco arrivare Taylor con un' espressione da pazza dipinta sul volto...
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


1 commento:

  1. Anonimo11:27

    Ridge al massimo della confusione rimane ancora sconvolto per la confessione di Thomas e sembra deciso a lasciare defitivamente Brooke, ma colpo di scena entra Taylor all'improvviso e la vede piangere.

    RispondiElimina