giovedì 1 marzo 2012

Puntata 6075 andata in onda mercoledì 29 febbraio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Dopo un po' di resistenza, Thomas si lascia convincere da Stephanie che la soluzione migliore per tutti è mentire: in questo modo i suoi genitori potranno tornare insieme, ma soprattutto la sua brama di successo e potere sarà soddisfatta. Intanto, nell’ altro ufficio, c’è la classica calma prima della tempesta: la Logan convince il marito della sua buona fede, racconta di essersi fatta convincere da Thomas a non dire nulla delle bacche, ma è anche certa che tra loro non sia accaduto nulla. All’ ospedale, intanto, Taylor continua ad essere sincera con sua figlia suoi sentimenti che prova ancora per Ridge. Ora che quei sentimenti sono esplosi, non se la sente di tornare a casa con Whip come se niente fosse. Peccato che l’uomo sia già pronto a riportarsela in quello che crede il loro nido d’amore. Steffy raggiunge sua nonna alla Forrester e le racconta di ciò che ha appreso dalla madre. Stephanie la rassicura, dicendosi certa che a breve le cose potranno davvero cambiare drasticamente...  Fonte del riassunto

Stephanie riesce a convincere Thomas a mentire riguardo quanto accaduto sull' isola in cambio del 25% delle sue azioni della Forrester.


Il ragazzo fa quindi irruzione nell' ufficio di Ridge e Brooke e, in lacrime, rivela al padre di avere fatto sesso con la donna. La faccia sconvolta di Brooke dice tutto. E ora?


       
"Ora mi ricordo tutto... guardavo nei tuoi occhi così profondi, e poi... Brooke, è successo: su quell' isola io e te abbiamo fatto l' amore".

Brooke e Ridge non credono alle loro orecchie.
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


4 commenti:

  1. Il matrimonio di Taylor e Whip ha le ore contate, e devo dire che mi dispiace molto per lui perché l' ha sempre amata sinceramente...
    Riguardo a Thomas e Brooke: che cosa succederà ora? Ridge lascerà Brooke? E per quanto? Due giorni?

    RispondiElimina
  2. robertaprince10:58

    luca volevo un informazione se non disturdo troppo!! a che ora posso trovare la puntata di giovedi 1 marzo????grazie!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo01:48

    Che puntata:
    •Stepanie cerca di comprarsi il nipote per la storia dell'isola;
    •Taylor esce dall'ospedale confortata da Whip, ma lei è ancora innamorata di Ridge;
    •Steffy incontra la Nonna e le dice che la madre è ancora innamorata del padre;
    •Brokke confessa tutto a Ridge ma lui per l'ennesima volta ci passa sopra, all'improvviso arriva Thomas in ufficio la quale con una struggente performance dichiara di aver fatto l'amore con la matrigna a quel punto Ridge rimane stupefatto.

    RispondiElimina