sabato 25 febbraio 2012

Puntata 6072 andata in onda venerdì 24 febbraio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Taylor si comporta in modo molto strano per via delle bacche che ha ingerito, e chiede a sua marito Whip di aiutarla a trovare "il tesoro". L' uomo, invece di chiamare subito aiuto come farebbe chiunque, asseconda la moglie, che si mette a scavare nel pavimento e rivive la scena in cui Ridge, a san Thomas, le ha chiesto di sposarla. Poco dopo la psichiatra si sente male e si accascia per terra, priva di sensi. Thomas, intanto, riceve i risultati delle analisi delle bacche: come temeva, sono dei frutti allucinogeni molto potenti che accrescono il desiderio sessuale, ma per fortuna non hanno effetti permanenti. La sua amica Leslie gli consiglia comunque di liberarsene immediatamente prima che qualcuno le ingerisca accidentalmente (cosa che è già successa).
Nel frattempo, a casa Forrester, Brooke riceve la chiamata di Thomas in cui le dice i risultati delle analisi e la prega ancora una volta di tacere la verità a suo padre perché non capirebbe, ma lei non gli da retta e lo congeda appena arriva Ridge. La Logan si dice pronta a raccontare tutta la verità a suo marito, ma prima che possa iniziare a parlare dell' incidente, Ridge la interrompe offrendosi di prepararle del the. Thomas torna a casa mentre Whip sta chiamando l’ambulanza per Taylor, che giace al suolo priva di conoscenza. Whip spiega che improvvisamente la donna ha iniziato a sentirsi male, come se fosse stata avvelenata. Thomas capisce subito che è stata colpa delle bacche e tenta di spiegare brevemente a Whip la situazione. Mentre il ragazzo è dispiaciuto e preoccupato per sua madre, arrivano i paramedici. Whip li prega di salvare sua moglie ed esorta quest’ ultima a tenere duro.
Taylor si comporta in modo molto strano scavando nel pavimento alla ricerca del "tesoro nascosto"... 
Durante le allucinazioni, Taylor rivive il momento in cui Ridge, a san Thomas, le ha chiesto di diventare sua moglie (1992).
Taylor inizia a sentirsi male...
... e cade a terra, priva di sensi.
Taylor viene soccorsa da Whip e Thomas, che capisce che la madre ha ingerito alcune delle bacche allucinogene.
Taylor è in fin di vita, e Thomas è disperato.
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


4 commenti:

  1. Anonimo02:27

    Taylor rimane intossicata dalle bacche nella quale viene sommersa di allucinazioni, facendole credere di essere in un'isola caraibica con Ridge e lei prova piacere nello stare insieme all'ex marito; nel mentre Whip si accorge degli strani comportamenti della moglie stando inizialmente al gioco in seguito si accorge che Taylor ha un malore e decide di chiamare urgentemente i soccorsi.
    Thomas grazie all'aiuto della sua amica Dottoressa riceve delle conferme sul contenuto delle bacche cioè che sono assolutamente nocive per la salute, tornando a casa vede la mamma accasciata per terra e se ne preoccupa.

    p.s: Le puntate in lingua originale che venivano caricate su Daylimotion sono state cancellate è a quell'utente è stato tolto il canale per il momento nella suddetta piattaforma sono disponibili le puntate nell'edizione francese, pian piano stanno cancellando le puntate on-line sperando che le tue resistano per un bel pò :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio... speriamo che le mie italiane ci siano ancora su Daily...

      Elimina
  2. Anonimo02:44

    si ci sono ancora per il momento poi...............non saprei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto... speriamo non me li tocchino, anche se credo che adesso non li tolgano più perché il mio canale Dailymotion è fuori uso da parecchio tempo ormai :D :D
      P.S.: Non per essere sgarbato, ma ora ritorniamo in tema:)

      Elimina