venerdì 24 febbraio 2012

Puntata 6071 andata in onda giovedì 23 febbraio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Thomas ha intenzione di far analizzare alcune bacche che si è portato dietro dall' isola, ma mentre esce inciampa e, sbadatamente, ne fa cadere alcune nel piatto di frutta che sua madre sta per consumare... Mentre il ragazzo arriva in ospedale e fa analizzare i frutti, Taylor e Whip continuano a discutere dei loro problemi coniugali, che derivano tutti dal fatto che Ridge è sempre al primo posto nel cuore della donna. Intanto, Steffy e Bill continuano ad amoreggiare, ma alla fine lui si oppone e ricorda alla ragazza, ma soprattutto a se stesso di essere un uomo sposato. Steffy allora gli propone di diventare la sua amante finché lui non avrà preso una decisione definitiva su con chi stare. 
Inoltre assistiamo ad un ennesimo scontro tra Brooke e Stephanie, in cui quest' ultima si dice intenzionata a sotterrare l' ascia di guerra, ma la Logan non è altrettanto  ben intenzionata e chiede in malo modo a Stephanie di lasciarla in pace perché non ne può più dei suoi maltrattamenti. La matriarca è però così brava da convincere Brooke a darle un’altra possibilità, per cercare di essere amiche. Quanto durerà? Due giorni? Nel frattempo, Taylor, che ha ingerito le bacche, comincia ad avere strane allucinazioni...
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


2 commenti:

  1. Anonimo01:50

    Ah Ah Ah Brooke ci tiene a rimarcare di essere la sgualdrina della vallata ne va davvero fiera, nel mentre Thomas va in ospedale da una Dottoressa cerca di far analizzare le bacche per capire che cosa contengono di "velenoso" e quali effetti provocano.
    Steffy e Bill ci vanno sotto ma si fermano. Continuano le incompressioni tra Taylor e Whip; la Psichiatra accidentalmente assaggia le bacche e comincia a sentire dentro di se degli strani sintomi per poi avere delle visioni e "vedere" il suo ben amato ex maritino in spiaggia con tanto di slipino da bagno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ridge con quel costumino era, a dir poco, ridicolo... Comunque sono passati esattamente 20 anni da quella scena a san Thomas e devo dire che Hunter Tylo si è mantenuta davvero bene ^ __ ^

      Elimina