mercoledì 22 febbraio 2012

Puntata 6069 andata in onda martedì 21 febbraio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Ridge chiede a Brooke se c'è qualcosa che gli sta tenendo nascosto, ma Thomas interviene dicendo che stavano solo ricordando alcuni momenti trascorsi sull' Isola. A quel punto arriva Dayzee, perfettamente truccata e pettinata e con indosso un vestito disegnato da Thomas. I due ragazzi vengono lasciati soli e trascorrono una piacevole serata in cui non mancano i baci e le carezze... A casa di Taylor, intanto, Whip è molto infastidito dalle continue chiamate dei giornalisti, ma la donna cambia discorso dicendo che secondo lei Brooke è davvero distrutta e che le aveva promesso che avrebbe parlato con Ridge, ma conoscendo "suo marito"... Whip la interrompe e le fa notare che Ridge è il suo ex marito, e poi sbotta accusandola del fatto che ogni azione di Brooke la insospettisce, la accusa dicendo che secondo lei sia il bacio in passerella che quello in aereo fossero piani di Brooke per sedurre l' unico Forrester rimasto e poi le domanda se sia più contrariata del fatto che i due non proferiscano quasi parola riguardo all' Isola o per il fatto che Brooke sia ritornata da Ridge: l' uomo che lei non smetterà mai di amare. Poi la mette alla prova: la sfida a guardarlo negli occhi dicendogli di essere l' unico uomo che ama. Taylor ovviamente non supera il "test", e Whip se ne va arrabbiato, lasciandola da sola. Nel frattempo, a casa Forrester, Ridge e Brooke, dopo tanto tempo, fanno l' amore, anche se la Logan continua ad essere distratta e distaccata. I due si baciano appassionatamente e si giurano amore eterno, ma lei non riesce a dormire per via dei ricordi confusi dell' Isola...
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


2 commenti:

  1. Anonimo02:50

    Whip è sempre arrabbiato con Taylor perchè ha intuito che la moglie non ha mai dimenticato l'ex marito, per il resto No Comment puntata noiosissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena visto (e registrato) l' episodio di ieri su La5, devo dire che è stato molto meglio degli altri: Brooke e Stephanie hanno un chiarimento (che io chiamerei "resa dei conti"), Whip si lamenta con Taylor di essere al secondo posto nel suo cuore, quando lei si sente male ed inizia ad avere strane allucinazioni... ;)

      Elimina