martedì 21 febbraio 2012

Puntata 6068 andata in onda lunedì 20 febbraio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

A casa Forrester, Taylor cerca di far aprire Brooke riguardo l' esperienza vissuta sull' Isola perché la vede ancora sotto shock, ma la donna risponde solo che è stata un' esperienza terribile, che ha bisogno di tempo per riprendersi e che non capisce perché la psichiatra sia così insistente. Le due vengono interrotte dall' arrivo di Thomas che, abbastanza bruscamente, rimprovera la madre di essere troppo invadente e di lasciare in pace Brooke perché, evidentemente, non gradisce il suo aiuto. La dottoressa allora se ne va promettendo a Brooke di metterla in contatto con dei suoi colleghi psichiatri. Una volta sola con Thomas, Brooke continua a ribadire la sua intenzione di parlare con Ridge perché non vuole che tra loro ci siano più segreti e perché Ridge non le avrebbe perdonato un' altra bugia. Nel frattempo, in ufficio, Ridge chiede a Dayzee se, per fare una sorpresa a Thomas, potrebbe cenare con il ragazzo indossando un vestito disegnato da lui. Naturalmente la ragazza accetta con entusiasmo, e Ridge la ringrazia calorosamente.
Intanto, a casa di Amber, lei e Liam sono sul letto concedendosi un momento di tenerezza quando vengono interrotti da Tawny, che, con la scusa di portare il pranzo ad Amber, prende di nascosto il cellulare di Liam e cancella un messaggio appena ricevuto dalla "vera" Hope. Amber, che non conosce le vere intenzioni della madre, è parecchio infastidita del fatto che la donna abbia fatto irruzione nella stanza sorprendendoli mezzi nudi e la caccia fuori in malo modo. Liam è colpito dalla durezza della giovane, così le chiede di scendere a fare pace con sua madre e di andare a prendergli il cellulare dimenticato al piano di sotto. Dopo qualche titubanza, la Moore accetta e, una volta scesa al piano di sotto, sorprende sua madre ad armeggiare col cellulare di Liam e le chiede spiegazioni. Non ottenendole, si fa ridare il cellulare e torna al piano di sopra con Liam che la accoglie con una notizia fantastica: dopo la delusione amorosa ricevuta da Hope, ha deciso che si trasferirà a vivere con lei ed il suo bambino!! Naturalmente la ragazza è pazza di gioia e salta al collo del ragazzo togliendoli il fiato... naturalmente lei saprà come ringraziarlo... ;-)
Tornando a casa Forrester, Thomas cerca, ancora una volta, di dissuadere Brooke dalle sue intenzioni di parlare con Ridge, dicendole che lui non deve sapere niente. I due vengono interrotti da un Ridge incuriosito e, oserei dire, alquanto irritato, che chiede cos' è che non dovrebbe sapere. I due sbiancano. Che cosa succederà adesso?

Amber Moore e Liam Spencer in intimità. I due sembrano disposti a fare di tutto pur di garantire la serenità al loro piccolino.

Dopo la delusione ricevuta da Hope, Liam accetta di trasferirsi da Amber per vivere con lei ed il suo bambino. Naturalmente la ragazza è entusiasta e sa bene come ringraziarlo... ;-)

"Brooke, papà non deve sapere niente... non è necessario dirglielo, ok?"


"Che cosa non dovrei sapere?" Ridge sembra essere sul punto di scoprire la verità... e adesso?

PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


4 commenti:

  1. Anonimo09:32

    Taylor parlando con Brooke cerca di capire quel che è avvenuto su quell'isola in compagnia del figlio, ma la discussione viene interrota dall'improvvisa comparsa del figlio; tornando a casa Taylor trova Whip disteso sul letto che la stava aspettando "poverino tanto tra poco finirà nello scantinato a far compagnia a aggie e tutti gli altri".
    Il secondo incontro tra amber e liam è stato di una noia mortale rispetto al primo che ha superato livelli erotici di alto livello stavoltà si sono dati solamente dei bacceti.

    Su RiVideo oramai già da un paio di settimane è stato tolto il video (HOT)del primo rapporto amoroso di Amber e Liam quello si che è stato veramente focoso; maledetta FBI che ha chiuso Megavideo sicuramente una delle puntate migliori con la Moore assolutamente seXy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbé dai... per fortuna le puntate della laguna ci sono ancora... e poi ti dirò: io mi trovo molto meglio con Vimeo:)
      P.S.: Comunque non è necessario che ti disturbi ogni volta a scrivere il riassunto perché, come vedi, c'è già;)

      Elimina
    2. Anonimo16:27

      verissimo ma che tu ci creda o no, non è un riassunto, ma bensi' delle mie considerazioni personalistiche sulle scene che ritengo decisamente più idonee all'interno del singolo episodio. - leggo con piacere le tue recensioni e le relative finestrelle riguardante i momenti clou -
      Su Dailimotion sono ancora presenti (In Francese e in Inglese), gli episodi che vedono coinvolti Amber e Liam in tenere effusioni ma l'edizione italiana possiamo scordarcela per sempre ameno che qualche navigatore l'avrà registrata e avrebbe intenzionare di metterla in rete ma penso che questa sia un' ipotesi implausibile :-(

      Elimina
    3. Già... se dovessi trovarla, chiederò al proprietario il permesso di postarla quì:)

      Elimina