venerdì 17 febbraio 2012

Puntata 6066 andata in onda giovedì 16 febbraio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Oliver nota che Hope continua a controllare il cellulare aspettando un messaggio di Liam e la consola dicendole di volerla rendere felice. I due si dirigono poi in sala stampa. Tawny, intanto, improvvisa un piano e, sul cellulare di Liam, modifica il numero di Hope con il suo, mettendo in seria agitazione il ragazzo, che, una volta recuperato il suo cellulare, non riesce a spiegarsi il senso dei messaggi che crede provengano da Hope ("Io sto con Oliver adesso, tu prenditi cura di Amber e del tuo bambino"). Ovviamente il giovane Spencer è sconvolto, ma Amber sa  bene come consolarlo...;)
Intanto, alla Forrester, è ora di iniziare la conferenza stampa, ma Brooke pare molto turbata e Ridge propone di rinviare l' evento e si scusa con la moglie per averle dato fretta. Dopo molte insistenze, però, l' uomo accetta di far partecipare moglie e figlio alla conferenza, che si rivela però un vero disastro in cui Brooke delira parlando di donazioni ad associazioni anti - droga e dicendo frasi senza senso. Le immagini di lei e Thomas in intimità ricominciano a tormentare la povera donna che scoppia a piangere nella totale curiosità del pubblico che non capisce che cosa stia succedendo... Solo Taylor inizia a sospettare che sull' Isola possa essere accaduto qualcosa di veramente terribile...
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


5 commenti:

  1. Anonimo00:52

    Nella sede della ForresterCreations: Ridge presiede una conferenza stampa per il lancio della Taboo e ricorda i piloti scomparsi, nel prendere la parola Brooke ricorda quei momenti sull'isola nella quale prova delle sensazioni emotive fortissime che la fanno cadere in disperazione e lacrime, come al solito in queste occasioni non può mancare Jarret Signorini.
    Leggermente poco prima della conferenza stampa, ancora una volta possiamo assistere ad uno scontro verbale tra Whip e Ridge dove il primo con insistenza, fa capire a Forrester che si occuperà egli di Taylor e di lasciarla in pace.
    Liam comunica ad Amber che ci sta riprovano con Hope, Tawny ascolta la conversazione e grazie ad un suo stratagemma cerca di aiutare la figlia inviando falsi messaggi nel cellulare di Spencer spacciandosi per la piccola Logan, ah ah Twany è diventata un hacher.

    p.s.: ma Oliver e Amber portano adosso due camicie o due tovaglie ??? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti Amber ha perso molto esteticamente dal suo ritorno nel 2010, una volta era, a dir poco, irresistibile:) Poi vabbé Oliver si veste sempre uguale, non l' ho mai visto con addosso qualcosa che non sia una camicia scolorita :P Evidentemente il loro portafoglio non è molto pieno...

      Elimina
    2. Anonimo01:41

      A mio parere Adrienne rimane tutt'ora una bella ragazza; logicamente per motivi di copione è ben visibile il finto pancione visto che il personaggio che interpretà aspetta un bambino, il tempo passa per tutti, ma si mantiene ancora bene nonostante porti 33 anni{fino al 7 Giugno 2012} sembra più giovane di quello che è sia in scena che fuori dal set.

      ♥ Magnifica Adrienne

      Elimina
    3. No io non parlo solo del pancione, se vedi anche quando era appena arrivata nell' aprile 2011 era molto grassa e anche molto rugosa a mio parere, niente a che vedere con la figona che era anche solo nel 2006. Poi anche il fatto che non sia più doppiata da Ilaria Stagni incide molto.
      P.S.: Hai visto che ho rimesso il carattere corsivo? Meglio così, no? ^ __ ^

      Elimina
  2. Anonimo06:54

    Ma Adrienne Franz nel Beautiful italiano non è tornata esattamente lunedi 16 Maggio 2011 ????
    Tornando in tema: "Ma il tempo ovviamente passa per tutti, la Frantz ha interpretato Amber in tre ARCHI temporali; dal 1997 al 2005 (prima permanenza in B&B) - dal 2006 al 2010 (cross over in Y&R) - dal 2011 fino ad ora (rientro in B&B dopo cinque anni nella quale in precedenza è stata protagonista della soap Febbre d'Amore).
    I primi anni di Amber in video furono quelli della sua adolescenza, a Genoa City è praticamente sbocciata esteticamente diventando molto sensuale con un look particolare da femme fatale, tornata a Los Angeles effettivamente ha messo su peso e nel viso rimane leggermente paffutella ma attualmente pare che si sia rimessa in forma appare più snella e in linea ed ha un viso fresco.
    La Stagni logicamente non poteva più farla ma non credo che la scelta sulla Ward sia cosi' malaccia a me non dispiace.

    RispondiElimina