giovedì 16 febbraio 2012

Puntata 6065 andata in onda mercoledì 15 febbraio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Hope chiede a Brooke come si sente dopo l' esperienza vissuta nell' Isola, poi ricomincia a lagnarsi per i suoi problemi sentimentali dicendo che non riesce a dimenticare Liam. La madre le suggerisce di tornare con Oliver perché, a suo parere, è un ragazzo in gamba e può renderla felice, ma Hope si rifiuta dicendo di non amarlo... Più tardi, Ridge si dimostra preoccupato per Thomas, che si è fermato al lavoro fino a tardi ma ribadisce a Brooke di essergli grato per averle salvato la vita. I due si abbracciano teneramente, ma i ricordi sfocati di lei e Thomas in intimità non danno pace alla povera donna, che è sempre più tentata di "confessare" al marito cosa potrebbe essere successo sull' Isola. Steffy, intanto, raggiunge Thomas in ufficio e, dopo qualche punzecchiamento, il ragazzo le fa presente che magari dovrebbe seguire il consiglio di Taylor di non assillarlo perché è ancora scosso e perché, a differenza della sorella, non possiede il 25% della Forrester (ricominciano i battibecchi, insomma). Per rimediare, Steffy si dice orgogliosa di avere un fratello coraggioso come lui e gli dice che si è comportato da vero eroe su quell' Isola.
Intanto, Liam raggiunge Amber nella sua casa, e la ragazza gli chiede se, per il bene di suo figlio, sarebbe disposto a trasferirsi da lei. Naturalmente il ragazzo rifiuta fermamente e scappa subito dalla sua amata Hoplallà (ricominciano le scene pallose e i flashback sentimentali di Hope) , dimenticandosi però il cellulare a casa di Amber... Ovviamente Tawny sbuca subito da dietro l' angolo e incita la figlia a non arrendersi e, mentre la ragazza va a farsi una doccia, la donna nota il cellulare di Liam e inizia a scorrere i messaggi... avrà in mente qualcosa?

PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


2 commenti:

  1. Anonimo00:08

    Hope piange davanti alla mammina per la sua storia con Liam.
    Tawny convince Amber ad utilizzare diverse strategie per conquistare il giovane Spencer e fruga nel suo cellulare.
    "L'Accappatoio" notturno di Ridge sembra un cappotto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo00:16

      p.s.: Amber in queste puntate da come è vestita e porta i capelli pare che abbia una certa somiglianza con Michelle Hunziker.

      Elimina