mercoledì 15 febbraio 2012

Puntata 6064 andata in onda martedì 14 febbraio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Se il finale della scorsa puntata ci aveva lasciati dubbiosi circa l' intenzione di Brooke di rivelare a Ridge quanto potrebbe essere accaduto sull' Isola, oggi ci siamo tolti ogni dubbio: poteva la Logan mandare all' aria il matrimonio con Ridge per un' incertezza? ASSOLUTAMENTE NO!! E, dopo il solito piagnisteo, Brooke abbraccia il marito dicendogli di amarlo con tutto il cuore e, come al solito, tutto si risolve in una bolla di sapone. Bella serata anche per Thomas che, dopo aver ricevuto i complimenti del padre, riceve come regalo una parte delle sue azioni e il permesso di continuare con la Taboo Line.
Katie, intanto, decide di tornare a casa col marito perché le è mancato moltissimo durante la sua assenza. I due tornano a casa insieme e, dopo qualche effusione, la Logan invita il marito a raggiungerla in camera da letto per fare l' amore, ma il pensiero di Steffy che gli dice di amarlo non dà tregua all' uomo...
Con la scusa del corso pre - parto, Amber invita Liam a raggiungerla a casa e il ragazzo è costretto ad accettare per il bene di suo figlio, nonostante voglia stare ancora con Hope. La ragazza, che si è accorta della telefonata, invita Liam a raggiungere la Moore e ad occuparsi di suo figlio, dandogli l' ennesimo benservito.
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


1 commento:

  1. Anonimo02:01

    I capelli alla rasta di Dayzee sono tali e quali allo straccio del moccio Vileda :-), ma dai crede di essere davvero veramente bella è patetica.
    Ridge coccola Brokkolona nel letto che è ancora sconvolta per quel che è accaduto nell'isola con Action Man, quest'ultimo misteriosamente si ritrova le famose bacche allucinogene nei "vecchi" pantaloni che portava.
    Bill sta praticamente impazzendo vede Steffy nello specchio che gli parla; insomma Spencer ha strane manie mentali prima il fallito omicidio ad Amber Moore, adesso parla pure con gli specchi propongo di fare un test tossicologico al Leader della SpencerPubblications.
    Questa cavolo di isola ha tolto lo spazio strameritato al personaggio migliore parlo ovviamente di Amber, con la madre stanno archittettando dei nuovi piani per far si che Liam rimanga legato per sempre con Amber; NON DEVONO PIU' METTERLA "FUORIGIOCO" PER TUTTO QUESTO TEMPO E' ROBA DA MATTI :-O

    RispondiElimina