sabato 11 febbraio 2012

Puntata 6062 andata in onda venerdì 10 febbraio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:


Mentre l' aereo stà per decollare, Taylor medica le ferite di Thomas, anche se lui non  sembra essere molto d' accordo... Steffy non perde occasione per stuzzicarlo, dicendo che magari il ragazzo preferirebbe essere medicato da Madison o da Summer. Per tutta risposta, Thomas va a chiamare Dayzee (con grande disapprovazione della sorella), che è molto felice di sentirlo e non vede l' ora di riabbracciarlo. Ridge si congratula con Manasa e Wesea per il lavoro svolto e, allo stesso tempo, si dispiace per i due piloti morti nell' incidente... Thomas fa presente che la loro è stata una terribile esperienza da lasciare alle spalle e chiede conferma a Brooke, ma lei non risponde, anzi, appare molto nervosa e turbata... Taylor ha deciso, per qualche momento, di mettere da parte le sue divergenze con la rivale e la ringrazia per aver salvato la vita di suo figlio (anche se in realtà è stato il contrario, ma vabbé...) e si complimenta con lei dicendole che è una donna molto forte e coraggiosa.
Nel frattempo, a Los Angeles, Eric, Stephanie, Katie, Donna, Dayzee, Nick, Jackie, Owen e Whip sono gli unici rimasti a casa. Nick divora le barrette al limone di Pam, mentre Jackie e Owen ricominciano a baciarsi, di fronte allo scherzoso imbarazzo dei presenti, che gli ricorda che non sono soli in casa... Katie propone di organizzare una festa di bentornato per Brooke e Thomas, ma Stephanie si oppone dicendo che i due hanno bisogno di rimettersi e soprattutto di ruposare... Steffy e Thomas intanto sembrano aver ritrovato l' armonia e la ragazza si complimenta col fratello per il suo coraggio e dice di essere orgogliosa di avere un fratello come lui, con grande ammirazione dei genitori... ma Thomas non sembra felice: qualcosa lo turba... Con la scusa di andare a rinfrescarsi, il ragazzo entra nella stanza in cui sta riposando Brooke, sempre più tormentata dai ricordi sfocati di quanto accaduta sull' isola tra lei e il nipote... nessuno dei due ricorda quasi niente (apparte le immagini di loro nudi ricoperte di petali) e Thomas propone alla matrigna di non dire niente a Ridge altrimenti sarebbe la fine per il suo matrimonio, ma Brooke si oppone dicendo di aver giurato che non avrebbe nascosto mai più niente al marito.
Ridge e Steffy sono stupiti dell' umore triste dei due naufraghi, che non hanno quasi proferito parola, ma Taylor li tranquillizza dicendo che hanno subito un trauma e hanno bisogno di tempo per riprendersi...
Più tardi Steffy, mentre gli altri sono in un' altra stanza, superata l' aria da funerale di qualche ora prima, ricomincia a provarci con Spencer, che sembra davvero in imbarazzo per il fatto che i genitori di Steffy siano nell' altra stanza e perché lui è ancora sposato con Katie, ma la ragazza non demorde... Ridge va a trovare Brooke e inizia a farle un massaggio rilassante sulle spalle dichiarandole tutto il suo amore, ma sia lei che Thomas sono molto scossi e depressi per quello che potrebbe essere successo tra di loro nell' isola..
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


4 commenti:

  1. Anonimo17:42

    Brokkoletta e Action Man sono in preda ai sensi di colpa e alle visioni.

    da questa settimana torna in video Amber Moore :-) allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già:) Speriamo che la pagella di fine quadrimestre non sia d' impiccio... capito cosa intendo, vero? ^ __ ^

      Elimina
    2. Anonimo19:23

      Bè chiama Tawny e fatti dare il numero di Carl Ferret cosi può manomettere le pagelle di fine quadrimestre ^__^ !!!!!

      Mah scusa ma il primo quadrimestre non finisce verso Gennaio come mai da te finisce verso il mese di Febbraio ??
      P.S.: Scusami se mi faccio gli affari tuoi ma questa cosa mi ha incuriosito.

      Elimina
    3. Ehm... la mia scuola è un po' strana... le pagelle saranno in settimana.

      Elimina