venerdì 10 febbraio 2012

Puntata 6061 andata in onda giovedì 9 febbraio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Tutto è bene quel che finisce bene, ma non sempre questa massima è vera a Beautiful. Ridge infatti riesce a portare in salvo sulla barca Brooke e Thomas, dove li attende Taylor, ed è subito chiaro che la Logan non si riprenderà molto facilmente da ciò che è successo. Non tanto per il disastro aereo, quanto per la sua idea malsana di mangiare le bacche allucinogene e di convincere anche Thomas a farlo. Sull’ aereo di Spencer, Bill e Steffy sono sempre più vicini e lei chiede informazioni sulla fatidica frase “Anche io ti amo”, pronunciata poco prima dall’ uomo. Lui da una spiegazione valida? Assolutamente no. Farfuglia solo che per lui è una cosa eccezionale: in tutta la sua vita, prima di allora, lo ha detto solo a Katie, sua moglie. E cosa vuol dire? Ama Steffy, ama Katie o ama entrambe? Forse lo sapremo la prossima volta. Steffy si dimostra ancora una volta decisa ad ottenere quello che vuole e non si lascia scappare l’ennesima occasione per avvinghiarsi a Bill e infilargli la lingua in bocca. Lui non si ritrae. In tutto questo Katie che fa? A Los Angeles, nel pieno dei festeggiamenti per la notizia appena arrivata che i naufraghi sono vivi, la donna dice a sua sorella di amare Bill e di essere pentita per non essere andata con lui su quell’ aereo. E, povera Katie, fai proprio bene ad esserlo! Il baldo Liam, avendo saputo da suo padre la lieta notizia, approfitta della cosa per raggiungere Hope e “rapirla” dal resto della famiglia, portandola in giardino dove la bacia con passione. I due sono felici, non solo perché i due dispersi sono vivi, ma anche perché sono insieme. A interromperli arriva però Oliver, che rivendica i suoi “diritti di proprietà” sulla biondina, cacciando il giovane Spencer. E per concludere in bellezza, prima di arrivare sull’aereo di Bill, Ridge chiede a Brooke se voglia mangiare della frutta, ha giusto delle bacche lì a disposizione, e mai frase fu più infelice: la donna ricorda infatti alcuni sprazzi delle allucinazioni avute sull’ isola e condivise con il figliastro e va in panico, urlando come una pazza. Ne vedremo sicuramente delle belle. Arrivati sull’aereo di Bill, dopo abbracci e saluti tra fratelli, i ringraziamenti si sprecano nei confronti di Spencer, a cui va la maggior parte del merito del ritrovamento.
                                                         Fonte
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


1 commento:

  1. Anonimo17:17

    Il solito Whip deve dire qualcosa giusto per far figurare la sua utilità, invece Pam è sempre fissata con i dolcetti al limone.
    Brokkoletta e Action Man sulla barchetta mangiano pian piano dei crackers ma quando vedono le bacche sobbalzano come non mai solo a vederle gli fa venire il terrore; nel finale possiamo gustarci le visioni allucinogene della Logan che da ora in avanti inizieranno a perseguitarla.

    RispondiElimina