martedì 7 febbraio 2012

Puntata 6058 andata in onda lunedì 6 febbraio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:


Brooke Logan e Thomas Forrester completamente nudi e in estasi: realtà o allucinazione?


Se guardando la foto che apre il post avete pensato a un riassunto del film "American Beauty", beh, niente paura: è sempre Beautiful, anche se con qualche rimembranza. Cambia infatti il colore dei petali e la trama, che stavolta è al limite della fantascienza più che trama da soap. Come potete vedere, infatti, Brooke e Thomas sono assolutamente fuori controllo, completamente allucinati dalle bacche che hanno mangiato. E dire che sono precipitati in un’isola deserta nel Pacifico, mica in un coffe shop ad Amsterdam! Ciò che accade tra i due è lasciato molto all’ immaginazione: i due si accarezzano, si sfiorano, quasi si baciano, ma si fermeranno davvero lì? E soprattutto poi ricorderanno questi bagordi? Il cornutone di Ridge intanto si sente dire dal Bob Marley dei poveri (il rasta che coordina i soccorritori) che le ricerche ufficiali verranno interrotte: sono passati troppi giorni e sono stati trovati i cadaveri dei piloti, le speranze di trovare vivi gli altri due sono praticamente nulle. Steffy si dispera e ne approfitta per infilarsi tra le braccia di Bill, mentre a Los Angeles Katie si fa consolare da Nick. A prendere le redini della situazione ci pensa ancora una volta Spencer, che vuole continuare a cercare i dispersi servendosi dei satelliti militari e delle coordinate studiate dal capitano Marone. I due allucinati sono sul punto di essere ritrovati, quindi. Si saranno almeno ricomposti?
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


Grazie al sito "Blog a puntate" per il riassunto della puntata.

4 commenti:

  1. Anonimo17:16

    ne vogliamo parlare dello stile recitativo alquanto monotono di Ronn Moss in questo contesto e poi quando si arrabbia è sempre più strano, ma asciugarsi il sudore no eh Ridge :-).
    Non so come faccia Nick a reggere quella lagnosa di katie; la scena nel finale è palesemente copiata da american beauty amazza che fantasia questi autori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ho visto quel film, ma ne hanno parlato in tanti di questo riferimento... dovrò cercare un po' su Torrent per vedere com'è...

      Elimina
  2. Nella parte 2 di 2, dal minuto 1.47 in poi , quando la scena cambia e si vedono steffy , bill, ridge e taylor davanti al pc, provatia guardare l'espressione di steffy, le scappa da ridere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero! Che occhio d' aquila! :P

      Elimina