sabato 4 febbraio 2012

Puntata 6057 andata in onda venerdì 3 febbraio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Purtroppo il diavolo tentatore rappresentato da Brooke ha la meglio sulla forza di volontà di Thomas, complici anche i morsi della fame, e il ragazzo partecipa all’abbuffata a base di bacche che scopriamo essere allucinogene. Ed ecco che gli effetti speciali si sprecano, mentre i due corrono sulla spiaggia, giocano, ridono e si trastullano, mentre i loro cari si disperano all’idea che i due possano essere morti o in pericolo di vita. Sull’ aereo di Spencer, Bill e Steffy vengono invece raggiunti da un militare inviato dal generale, per aiutare i due a installare il programma che potrà consentire di sfruttare i satelliti militari per verificare dall’ alto la presenza dei naufraghi sulle isole della zona dell’impatto. Tutto potrebbe risolversi subito, se guarda caso Bill e Steffy non si allontanassero dal monitor del pc proprio mentre Brooke e Thomas vengono inquadrati durante le loro danze baccanali! Taylor e Ridge seguono le indicazioni di Nick e si dirigono verso le isole dove potrebbero trovarsi i congiunti, dando anche a Bill e Steffy le coordinate esatte. Nel mentre, però, i due allucinati si rifugiano nella loro grotta, dove le allucinazioni fanno credere a entrambi di trovarsi in un paradiso terrestre, tra arcobaleni, fiori e laghetti con cascate in stile Laguna Blu. Succederà un patatrac?
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


10 commenti:

  1. OT: Luca, se vuoi scrivere messaggi nel mio blog (non sei obbligato ovviamente) ti chiedo da oggi in poi che siano in topic col tema del post o almeno che abbiano attinenza. In quel caso mi farà piacere leggerli e risponderti. Se così non sarà, sarò costretto a cancellarli perchè mi sono stancato di polemiche, richieste e lamentele. Spero che tu capisca, te l'ho già chiesto in diversi modi. Grazie.
    Riguardo alla vicenda del copyright, ho sempre detto che il problema dei Bell era relativo alla datazione delle puntate visto che inserire tutte quelle recenti e in ordine consecutivo è ben diverso che inserire sporadicamente alcune scene di puntate di 20 anni fa (mi sembra ovvio), e cmq nulla ti vietava di inserirle qui nel blog dove erano più riparate. Se non ci fossero stati tutti questi problemi di copyr. causati dai Bell, tutto sarebbe stato più tranquillo per tutti. Giusto per chiarire, per me il discorso si chiede qua. Non è nulla di personale contro di te, ma ritengo giusto essere rispettato come io ho dato rispetto a te. Ho apprezzato che ti sei aperto su certe questioni e dimostra maturità da parte tua esprimere come ti senti. Non ho cambiato opinione su questo e sul fatto che ti ritengo una persona intelligente con delle potenzialità, se incanalate nella giusta direzione. Ma dal punto di vista "tecnico" ritengo giusto che anche tu rispetti le richieste altrui di non procedere con certi temi e discussioni. Perchè poi è naturale che gli altri diventano meno disposti ad accettare le polemiche e ricorrono a misure non gradevoli come cancellare i messaggi. La vita è già di suo complicata per molti aspetti, almeno il web facciamo che sia un posto pacifico laddove è possibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O.T.: Marco, i motivi che mi vietano di inserire direttamente video nel blog sono due:
      1) I miei video durano troppo (motivo principale);
      2) Il filmato perde molta qualità (motivo secondario).

      Ma poi scusa quando ti ho mancato di rispetto? Ho solo detto che il tuo blog non ha mai avuto problemi di copyright quindi mi sembra una cazzata interrompere così il caricamento di puntate anche molto interessanti (e non mi riferisco solo a Morgan) e che trovo ingiusto che passi solo io dalla parte dello "stronzo" che fa arrabbiare i Bell, mentre invece ci sono molte persone italiane che caricano video in contemporanea con l' America ma il loro spazio non viene toccato... comunque tra due mesi circa il blog non sarà più attivo e mi dispiace tanto dover smettere perché così mi sentivo utile almeno nel mondo virtuale (visto che in quello reale non servo a niente, oltre che essere il passatempo preferito di quelli stronzi dei miei compagni di classe), ma vabbé, penso che sia la decisione più giusta: non vorrei che un giorno accedessi al tuo blog e ti comparisse davanti il messaggio "sito bloccato" come successe a me con Megavideo.

      Elimina
    2. Nancy17:29

      visto che chiaramente ti riferisci a me quando affermi "persone italiane che caricano video in contemporanea con l'america" ti spiego esattamente cio' che ti ha spiegato anche Ray nel suo post datato 1 febbraio 2012 ;) se il mio spazio non viene toccato è semplicemente perchè a differenza di molti altri, quando carico le mie puntate sottotitolate, lo faccio in maniera privata.. non mi metto certo a caricarle pubblicamente come fanno molti altri, e come facevi anche tu fino a qualche tempo fa su Daylimotion.. scusami se c'e' una bella differenza eh? i miei video non compaiono sui motori di ricerca, quindi è normale che non siano soggetti a controlli, cio' che mi limito a fare è rendere visibile il link incorporato solo ad alcune persone (quelle iscritte al mio forum) e nessun'altro..quindi di certo non è "peggio ancora".. il "peggio" sta nel pubblicare gli episodi (americani e italiani che siano) in maniera visibile a tutto il mondo..come hanno controllato su youtube possono farlo anche su daylimotion.. non è che a loro costi molta fatica farlo..d'altronde anche quando lo facevo io su youtube ho subito la stessa sorte...finchè non ho realizzato che per far "sopravvivere" il mio lavoro è necessario "nasconderlo" il più possibile.. ormai tutti coloro che si adoperano a pubblicare clip di beautiful sul web lo sanno.. lo so io, lo sa Ray..e lo consigliai anche a te qualche mese fa. ;) .. ciao ciao.

      Elimina
    3. Eccone un' altra che soffre di mania di persecuzione -_-
      Nancy non mi stavo riferendo a te ma ad un paio di utenti su YouTube (se vuoi ti do' i nomi) che caricano spezzoni di puntate italiane o mettono il link al loro blog in cui caricano puntate intere o materiale protetto da copyright sempre riguardante la soap, ma nei loro confronti non viene preso alcun provvedimento.

      Elimina
    4. Nancy11:35

      tu non parlavi di materiale italiano, bensi' di PERSONE italiane che caricano puntate italiane in contemporanea con l'america.. e nel post di Marco del 1 febbraio hai nominato anche il mio forum dicendo che quello che faccio io è "peggio ancora" ..quindi no.. non soffro di manie di persecuzione caro luca.. ca nisciun e fess .. semplicemente non sono nata ieri. Ciao.

      Elimina
    5. Nancy11:38

      anzi... non puntate italiane.. PERSONE italiane che caricano puntate in contemporanea con l'america... se a questo ci aggiungi che con Marco hai detto proprio il "forum di Nancy" direi che c'e' poco da sentirsi perseguitati..

      Elimina
    6. Vabbé ho parlato anche di persone che mettono puntate italiane su YouTube se per questo... comunque ti ho già detto che i video non li posso mettere privati perché ad alcuni, stranamente, non partono. Comunque adesso con Vimeo non ho più problemi di copyright e soprattutto il video non si vede a scatti come con Daily. Poi sinceramente non so perché ti sei fatta tutto 'sto problema...

      Elimina
    7. Nancy04:37

      vabbeh..questione risolta ;)

      Elimina
  2. Anonimo17:36

    bacche ultra potenti che provocano stati di allucinazione al di là di ogni immaginazione, Brokkolona e Thomas Action Man sono fatti ormai.

    RispondiElimina
  3. Anonimo08:34

    Brooke e Thomas sono completamente sotto l'effetto di droga :( certo che la produzione queste scene se le poteva pure risparmiare

    RispondiElimina