venerdì 3 febbraio 2012

Puntata 6056 andata in onda giovedì 2 febbraio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

La fame e la sete sull’isola deserta sono intollerabili, e se Thomas vieta ancora una volta a Brooke di mangiare le bacche raccolte, che potrebbero essere velenose, la donna non ci vede più dalla fame. Purtroppo nelle vicinanze non c’è neanche un negozio che venda le Fiesta, e così mentre Thomas va alla ricerca di cibo, la Logan si avvicina nuovamente e pericolosamente alla pianta delle bacche. Le ricerche di Taylor e Ridge non danno risultati e da Los Angeles arrivano le indicazioni di Nick Marone, che ha lavorato come capitano di navi in quella zona, e dai suoi studi delle correnti al momento dell’impatto dell’aereo è certo che i due naufraghi si trovino dalla parte opposta a quella in cui si stanno svolgendo le ricerche. Meglio tardi che mai, e se Ridge è incerto se seguire i consigli del fratellastro, Taylor non ha dubbi e incinta l’ex marito a dare retta all’ altro ex marito (perché a Beautiful tutti alla fine sono ex di tutti). Bill intanto smuove tutte le sue conoscenze fino a riuscire a contattare un generale dell’esercito. E finalmente qualcuno che riesce a trattare Spencer come una pezza da piedi e a farlo sembrare un agnellino. Alla fine comunque Bill riesce ad ottenere il permesso di avere accesso ai satelliti militari per poter individuare i dispersi. Steffy grata gli salta al collo, e saprebbe certamente come ringraziarlo a dovere;) Ma torniamo sull’ isola deserta, dove Brooke, stremata dalla sete e dalla fame, approfittando della lontananza di Thomas, si precipita alla pianta delle bacche, e dopo averne assaporata una non si trattiene più abbuffandosene a man bassa. Almeno fino a quando arriva il ragazzo, che tenta di fermarla. Secondo voi lei desiste? Assolutamente no, anzi: come una Eva tentatrice nel paradiso dell’Eden, Brooke invita Thomas a mangiare i deliziosi frutti. Considerando come è finita con il povero Adamo, la vedo davvero male per il giovane Forrester.
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


3 commenti:

  1. Anonimo17:11

    Va bene che Bill è uno degli uomini più potenti del pianeta nella sua sfera lavorativa, ma addiritura riesce ad avere dei contatti con alti funzionari dell'esercito UsA manco fosse il segretario alla difesa oppure il presidente Obama.
    Pam è sempre ironica anche in momenti come questi pensa ai dolcetti al limone.
    Brooke è diventata "baccadipendente".

    piccola curiosità: nell'ufficio della Jachie M. sono presenti (Jachie,Nich,Owen,Whip); costoro in america sono stati rilasciati cioè non sono più sotto contratto, l'ultimo a farne le spese è stato Nick/Jack Wagner interprete della soap fin dal 2003 mi spiace per la sua uscita ha avuto delle storyline davvero intricate e sempre curiose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, dispiace moltissimo anche a me per il licenziamento di L. A. Down, B. Beemer, R. Hearst e J. Wagner. Per i primi tre posso anche capire il motivo: ormai per loro era impossibile creare delle trame decenti (apparte per Owen, che avrebbe potuto crescere il piccolo Logan con Bridget, ma forse lo rivedremo tra 10 anni con i capelli bianchi e il figlio già ventenne :), ma per Jack Wagner no: in nove anni che è nel cast non ha ancora trovato la donna giusta (un lieto fine per lui lo potevano anche scrivere!!), stessa cosa vale anche per Zach Conroy, mi sarebbe piaciuto se si fosse rimesso con Hope (li vedevo bene insieme), ma si sa: Bellidiota vuole tenere al centro della scena solo Logan, Logan, Logan e ancora Logan - __ -

      Elimina
  2. Anonimo08:32

    Alla fine Brooke priva di forze e con una grande fame e una grande sete non ha ascoltato Thomas e così ha mangiato le bacche :)

    RispondiElimina