giovedì 2 febbraio 2012

Puntata 6055 andata in onda mercoledì 1 febbraio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

La tragedia del disastro aereo impegna ancora totalmente la puntata. Brooke e Thomas sono stremati dalla fame e dalla sete, e se il giovane è riuscito per il momento a non far mangiare le bacche alla sua matrigna, ipotizzando che possano essere velenose, la donna non intende rinunciare facilmente a ciò che potrebbe essere il loro unico pasto. Thomas riprova ad andare in cerca di cibo, ma senza risultati, riuscendo però ad accendere il fuoco. Questo sembra rinvigorire l’animo dei due naufraghi, che poi finiscono per parlare ancora e per l’ennesima volta del bacio sull’ aereo di ritorno da Parigi. Brooke, rimasta sola mentre il giovane va alla ricerca di acqua, è sempre più attratta dalle bacche che ha raccolto: le mangerà? E con quali conseguenze? Intanto le ricerche dei due continuano ad opera di Bill e Ridge, e mentre il primo rimane sul suo jet insieme a Steffy, per smuovere mari e monti in cerca di aiuto, il secondo con Taylor si imbarca su una delle barche del soccorso, sperando di trovare qualcosa in mare. E qualcosa si trova davvero: un cadavere. La disperazione dei due è grande, temendo possa trattarsi del figlio, almeno fino a quando arriva la conferma che si tratta del corpo di uno dei piloti.
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

3 commenti:

  1. Anonimo16:35

    Thomas il Cavernicolo con la canotta è davvero buffo crede di essere il McGyver della situazione.
    L'aereo di Bill pare l'enterprise con quei computer e nel finale non possono mancare le scene sdolcinate con le immagini "unificate" di Ridge e Brooke, che non si capisce per quale assurda ragione parlano da soli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi domando come avrebbe fatto Brooke a sopravvivere senza l' aiuto di Thomas, l' avrebbero trovata morta nel fondale dell' Oceano Pacifico :P Bill mi è proprio piaciuto in questi episodi: penso che davanti ai problemi si debbano lasciare da parte le divergenze e, fortunatamente, lo pensa anche lui (perché senza il suo aiuto dubito che avrebbero ritrovato i due naufraghi "sani" e salvi). La scena finale con Ridge e Brooke è la solita lagna, sembravano due stupidi adolescenti innamorati (ci mancava solo la scritta "Guardo le stelle e penso a te) :P

      Elimina
  2. Anonimo08:30

    Brooke e Ridge sono diventati proprio una lagna,hai ragione Luca senbrano due ragazzini. Durante la scena finale stavo per vomitare tutto il pranzo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina