mercoledì 1 febbraio 2012

Puntata 6054 andata in onda martedì 31 gennaio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Dopo una lunga, lunghissima notte, cercando di riscaldarsi dormendo abbracciati, Thomas e Brooke sono alle prese con un problema serio: procurarsi da mangiare e bere, perché il loro stomaco brontola e rischiano pure la disidratazione. Peggio di così non potrebbe andare, se ci mettiamo pure il vestito a brandelli della povera Logan, rimasta praticamente ignuda. L’aereo di Bill sta per arrivare sul luogo del disastro, e l’uomo chiama sua moglie, con la quale c’è l’ennesimo scambio di battute d’amore. Steffy, nonostante la preoccupazione per il fratello, non perde occasione per stare appostata come un avvoltoio ad ascoltare per carpire notizie. Intanto Katie scopre che la giovane Forrester è sull’aereo con il marito, e a sorpresa non fa alcuna sceneggiata, ricordandosi all’improvviso che sua sorella potrebbe anche essere morta nello schianto. Quando l’aereo di Spencer atterra, a bordo sale Manasa, improbabile capo rasta delle operazioni di ricerca del relitto dell’aereo, vestito come un animatore di un villaggio vacanze hawaiiano. L’uomo rivela alla sua platea che i suoi uomini hanno trovato alcune parti dell’aereo, ma ancora nessun superstite. Le ricerche comunque continuano. Mentre le donne si disperano, Ridge chiede a Manasa di prendere parte alle ricerche, con l’uso di un elicottero. Steffy rimane con Bill, che è deciso a sfruttare le sue conoscenze per intensificare le ricerche e utilizzare tutta la tecnologia a sua disposizione. A quel punto è chiaro che la giovane è ancora più cotta dell’uomo. Sull’ isola i due naufraghi si danno da fare per cercare del cibo, quando Brooke si imbatte in delle bacche simili alle more e chiama Thomas, invitandolo al lauto banchetto. Il ragazzo però la ferma, ricordandole che quelle bacche potrebbero essere velenose. La donna, affamata e distrutta, piange come una scolaretta ripetendo di voler rivedere suo marito e suo figlio R-J. Mentre l’aereo precipitava la poveretta deve aver battuto la testa, perché dimentica di avere anche altri 3 figli! Una di loro, Hope, per fortuna trova conforto tra le braccia di Liam. Lei si dispera per la fine che può aver fatto sua madre, che invece neanche si ricorda di lei!
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


3 commenti:

  1. Anonimo18:11

    il piccolo r.j. dopo l'incidente accaduto alla mamma si augura che possa succedere nuovamente, mai come in questa puntata è stato protagonista di certe discussioni all'interno del nucleo familiare.
    Le tre Logan(Donna-Katie-Hope) sono tre lagne e spegnetevi ogni tanto, Brokkolona e Action Man soffrono la fame evvaiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E meno male che Thomas ha fatto lo scout (o un corso di sopravvivenza, non ricordo)!! Se riuscisse davvero a mettere in pratica gli insegnamenti avrebbe dovuto andare in mare a prendere qualche pesciolone da mangiare (Chuck di Cast Away è sopravvissuto 4 anni mangiando solo pesci e noci di cocco)!

      Elimina
  2. Anonimo08:27

    E meno male che Thomas ha detto che si sarebbe preso cura di Brooke per questo non sa procurarsi neanche quelche pesce o della frutta solo dell'acqua di fogna BLEEEEEEEEEEEEEH!!!!!!!!!! Moriranno di fame sicuro :(

    RispondiElimina