martedì 31 gennaio 2012

Puntata 6053 andata in onda lunedì 30 gennaio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Va bene che siamo a Beautiful e tutto è possibile, ma vi pare normale che precipita l’aereo della Forrester, con due componenti della famiglia a bordo, e fino al giorno dopo nessuno, a parte Ridge, Eric e Stephanie, ne sanno nulla? Stiamo parlando della stessa soap dove solitamente dopo 5 minuti tutti sanno tutto di tutti, anche se ci dovesse essere un segreto di Stato. Ma tant’ è: il mascellone ha deciso di far dormire a tutti sonni tranquilli, e solo la mattina dopo convoca a casa sua, dopo una notte trascorsa coi genitori a fare telefonate a destra e a manca, gli altri componenti della famiglia, e in particolare Taylor, Steffy e Hope. Alle tre donne da quindi la terribile notizia, e come prevedibile tutte si disperano, immaginando già di dover piangere i propri congiunti. Intanto Thomas e Brooke si sono salvati su un’ isola deserta, ancora sconvolti ma tutti interi, a parte i loro vestiti a brandelli. Commentare ulteriormente il vestito della Logan, soprannominato qualche post fa il vestito della sfiga, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa! Di quel vestito, dopo lo schianto, per fortuna o per sfortuna, ne è rimasto solo qualche lembo di stoffa brillantinata! Mentre i due naufraghi vanno in esplorazione sull’ isola (scoprendo che non ci vive nessuno e che non hanno da mangiare) per poi rifugiarsi in una grotta poco distante dalla spiaggia, a Los Angeles Steffy chiede aiuto a Bill per arrivare alle Fiji. Suo padre infatti non riesce a trovare un aereo da affittare per raggiungere in breve tempo il luogo del disastro. La richiesta disperata della giovane Forrester trova subito conforto nelle parole di Spencer, prontissimo ad andare con loro con il suo jet, ovunque necessario. Mentre Ridge, Taylor e Steffy raggiungono l’aeroporto per partire, Bill cerca inutilmente di contattare Katie, che però si rifiuta di rispondere alle sue telefonate. Bill vorrebbe infatti portarla con lui, ma dal momento che Steffy insiste per partire subito, la piccola delle Logan non sale a bordo. Intanto Donna e Katie vengono informate da Eric di quanto accaduto, e se la prima si dispera per sua sorella dispersa, la seconda incredibilmente tra un po’ si strappa i capelli non perché Brooke potrebbe essere morta, ma per non aver risposto alle telefonate del marito. Si può? Sì, a Beautiful si può.
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


3 commenti:

  1. Anonimo17:44

    Inizia l'avventura sull'isola con Brooke e Thomas nel mentre Ridge grazie all'aiuto di Bill si mette alla ricerca della moglie e del figlio.
    Miracolosamente riappare R.J. dopo tanti mesi nello scantinato :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, R.J. stava facendo la muffa nello scantinato, insieme a tutti i vecchi anelli di fidanzamento della mammina #P

      Elimina
  2. Anonimo08:24

    é iniziata l'avventura sull'isola di Brooke e Thomas :)

    RispondiElimina