sabato 28 gennaio 2012

Puntata 6052 andata in onda venerdì 27 gennaio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Finale con il botto per questa settimana di Beautiful! Brooke e Thomas precipitano nell’oceano Pacifico e la donna rischia di annegare, salvata prontamente dal baldo giovane, che riesce ad issarla su un pezzo del rottame dell’aereo e a farla respirare ancora. I due si ritrovano quindi da soli in mezzo all’oceano, nel bel mezzo di un tifone con acqua, vento e mare mosso. Peggio di così non potrebbe andare. Intanto alla Forrester Ridge è in compagnia di sua madre, quando viene a sapere da una telefonata dell’Aviazione Federale che l’aereo della compagnia è precipitato nell’ oceano a causa di una forte perturbazione. Ignara di quanto sta accadendo a suo fratello, Steffy ha raggiunto Bill per dare ancora una volta sfogo alla sua ossessione: l’unica cosa che lei vuole è essere la donna di Spencer, costi quel che costi. L’uomo prima cerca di resistere, poi racconta quando accaduto durante la terapia di coppia con sua moglie, e infine si lascia andare ai baci della giovane Forrester. Che sia la volta buona? Taylor, ancora all’ oscuro del disastro aereo, prima rassicura Katie sul fatto che parlerà con sua figlia per tenerla lontana da Bill, poi rivela al marito di essere preoccupata per Thomas, in viaggio ancora una volta con Brooke. E stavolta fa bene ad esserlo.
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


7 commenti:

  1. Anonimo17:29

    ciao luca..visto che nessuno in questa settimana ha postato un commento ci penso io!!!!grazie x il tuo prezioso lavoro che sempre fai con tanta passione..se non ci fossi te bisognerebbe inventarti!!!!giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il complimento:)

      Elimina
    2. Anonimo13:18

      mettete tutti video non si vedono

      Elimina
  2. Anonimo01:22

    Beh la sottoscritta ha commentato gli episodi di lunedi e martedi della settimana scorsa come ben potete vedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, pensavo foste la stessa persona, non è colpa mia se siete tutti anonimi =P

      Elimina
    2. Anonimo03:02

      Stefania la Piccola ogni giorno è sempre più zo...la, Whip oltre ad essere ironico è diventato un allupato di prima categoria, Thomas e Brooke sono nelle acque marine dell'oceano dopo che l'aereo è precipitato.

      Elimina
  3. Anonimo08:23

    Poveretti Brooke e Thomas che pena che mi fanno soli e al freddo nel bel mezzo dell'oceano pacifico :(

    RispondiElimina