venerdì 27 gennaio 2012

Puntata 6051 andata in onda giovedì 26 gennaio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

La fine della puntata di ieri ci aveva fatto pensare al peggio per Brooke e Thomas, ma si è trattato di un falso allarme, perché l’aereo riesce a riprendere quota e i piloti rassicurano i passeggeri sul fatto che sono riusciti a schivare il tifone. Thomas ne approfitta quindi per regalare alla matrigna un nuovo modello della Taboo Donna che le chiede di indossare immediatamente. Momento davvero opportuno, eh? E secondo me quel vestito porta pure un po’ sfiga, perché subito dopo che la Logan lo ha indossato, ecco che l’aereo ricomincia ad essere sballottato a destra e sinistra e i piloti comunicano che il tifone ha cambiato direzione e punta direttamente contro di loro. L’aereo stavolta precipita sul serio e Brooke e Thomas sono terrorizzati. E dire che il vestito sfigato doveva essere quello di punta della collezione! La seduta di terapia di coppia da Taylor si rivela un totale fallimento, tanto che durante un furioso litigio tra Katie e Bill la moglie spiffera alla psichiatra che il marito voleva accoppare Amber. Spencer non la prende bene, diventa ancora più furioso e se ne va sbattendo la porta mentre Katie scoppia in lacrime e chiede di non essere abbandonata. A questo punto Taylor può anche cambiare lavoro! Chi sarà molto contenta di questa conclusione è senz’ altro Steffy, che sta giusto dicendo a sua nonna di essere in attesa di un cenno di Bill Spencer, di essere innamorata di lui e di non avere alcun rispetto del suo matrimonio che è comunque già in crisi. Stephanie cerca inutilmente di dissuaderla, ma il suo è solo fiato sprecato.
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


5 commenti:

  1. Anonimo02:13

    Billozzo è sempre più incavolato nero è prende a pugni la porta.
    L'aereo dopo una falso allarme stavoltà precipità per davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che Bill si sia comportato da vero maleducato con Taylor: pretendeva la soluzione senza nemmeno esporre il problema (e farlo sarebbe stato un pericolo per lui, ecco perché trovo questa terapia del tutto inutile).

      Elimina
    2. Anonimo10:10

      perchè non si vede

      Elimina
  2. Anonimo08:20

    Povero Bill essere traditi dalla propria moglie con un segreto di questo genere non è il massimo per lui :( ah dimenticavo may day may day per Brooke e Thomas :(

    RispondiElimina
  3. Anonimo08:22

    Povero Bill :( ah dimenticavo may day may day per brooke e Thomas stavolta si precipita sul serio :(

    RispondiElimina