sabato 21 gennaio 2012

Puntata 6047 andata in onda venerdì 20 gennaio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Simpatica o no, alla giovane Steffy Forrester va riconosciuta una caparbietà che poche possiedono nella nostra soap. Non paga di tutti i rifiuti che ha incassato da Bill Spencer, continua infatti a stare addosso all’uomo, senza sosta e senza tregua. E dopo aver ripetuto fino alla nausea a suo fratello che è lei la donna giusta per Bill, non Katie, che sta dimostrando di essere un smidollata, decide di raggiungere l’uomo. E così quando Bill, visti gli inutili tentativi di riportare a casa sua moglie, anche per l’intervento delle sue sorelle, se ne torna furioso in ufficio, Steffy si precipita da lui, con la scusa di una proposta lavorativa, ma con il subdolo fine di farsi avanti ancora una volta. Peccato che proprio mentre cerchi di parlare male di Katie e del suo comportamento, quest’ultima arrivi definendola un avvoltoio pronto a planare sulla vittima di turno. E non ha mica tutti i torti! Steffy è costretta ad allontanarsi, perché marito e moglie devono parlare, sempre delle solite cose. Ma la situazione non migliora, può solo peggiorare, perché all’ ennesimo rifiuto di Bill di sottoporsi ad una psicoterapia per contenere la sua rabbia, Katie lo lascia definitivamente, tornandosene in lacrime dalle sue sorelle, già in ansia per non averla più trovata in casa. E secondo voi Steffy l’ avvoltoio poteva perdere questa grande occasione? Certo che no! E infatti eccola entrare nuovamente nell’ ufficio di Bill pronta a proporsi ancora una volta come compagna devota e fedele. La ragazza bacia ancora una volta con trasposto Spencer, che questa volta potrebbe davvero cedere.
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


2 commenti:

  1. Anonimo18:10

    Quel Barbuto di Spencer si stà facendo delle fantasie oscene su Steffy e intanto ha manomesso i video di due settimane fà nel blog quanto lo odioooo :-(

    BUON VIMEO A TUTTI :=D PARTE LA TERZA PIATTAFORMA, GRAZIE LUCA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma io spero che Vimeo mi consenta di caricare in pace almeno la storyline su Brooke e Thomas e il matrimonio interrotto di Ridge e Taylor... successivamente a questo metterò dei mega - articoli (tipo il matrimonio di Liam e Steffy)con riassunto e con 5 o 6 video contenenti tutto il matrimonio e così farò con le altre scene salienti. Mi dispiace ma tra qualche mese non potrò più mettere le puntate intere perché avrò molto da fare nella nuova scuola e, per non smettere, questa mi sembra un' ottima soluzione.

      Elimina