venerdì 20 gennaio 2012

Puntata 6046 andata in onda giovedì 19 gennaio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

A Beautiful è tradizione vedere le tre sorelle Logan unite contro il resto del mondo, quando occorre, e questo accade anche ora che Katie ha chiesto asilo politico a Brooke dopo aver lasciato suo marito. La sorella maggiore vuole però qualche spiegazione in merito, e Katie, tra le lacrime, rivela quali erano i piani omicidi di suo marito nei confronti di Amber, lasciando Brooke a bocca aperta. Bill invece sembra un leone in gabbia e non vuole rivelare a Liam i motivi che lo hanno portato alla rottura con sua moglie, anche perché dovrebbe ammettere di aver tentato di far fuori quella che credono essere la madre di suo figlio, con il bambino che porta in grembo. Piuttosto che stare con le mani in mano, Spencer decide quindi di andare da sua moglie e di cercare di riportarla a casa. Come potete immaginare, l’accoglienza delle sorelle Logan non è delle migliori dopo quello che sanno. Thomas è felice del suo nuovo status di azionista della compagnia, ma non intende accontentarsi. Vuole infatti continuare a lavorare alla Taboo Line e per questo chiede l’appoggio di sua sorella Steffy. Peccato che la ragazza abbia in mente tutt’ altro, e mentre il fratello le parla di lavoro e delle sue aspirazioni, lei inizia a parlare di Bill e del fatto che sia innamorata di lui. Steffy ribadisce di essere lei la donna giusta per Spencer, e di certo non Katie. Immagino che questa caparbietà verrà premiata…
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:


7 commenti:

  1. Anonimo03:31

    maledetta FBI: RIVOGLIO LA SCENA "PICCANTE" TRA AMBER E LIAM MALEDETTI PAGHERETE CARO, ADESSO NON SI PUò PIU' USARE INTERNET.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo quella scena è persa per sempre :'(
    Anziché mettersi a cercare tutti i pedofili che ci sono su Internet si preoccupano di 'ste stronzate.

    RispondiElimina
  3. Anonimo03:51

    Concordo sul tuo pensiero.

    La scena del sax tra Amber & Liam possiamo godercela su Daylimotion in lingua originale e francese, l'FbI ci ha tolto la versione italiana quanto li odioooooooooooo.

    Vedo che la qualità di VIMEO è ottima, sperando che da quelle parti non rompano !!!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo17:45

    sorelle logan al massimo dell'insoportabilità (tranne Brooke)

    RispondiElimina
  5. Anonimo08:06

    Qual è l'altro sito in cui è possibile vederle in.inglese e Francese?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dailymotion credo, non so precisamente...

      Elimina