martedì 17 gennaio 2012

Puntata 6043 andata in onda lunedì 16 gennaio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:


La palma d’oro per la battuta del giorno la merita senz’altro Bill Spencer che, non solo riesce a resistere alla bellissima Steffy, ma le chiede anche di andare via, accompagnando la richiesta con questa frase: “Ora riabbottonati o prenderai un raffreddore”. Applausi per Bill, che appena rimasto solo chiama sua moglie per chiederle ancora una volta di tornare a casa. Ma sarebbe troppo semplice, no? E così Katie si lascia desiderare ancora, aiutata in questo anche dalle insistenze di Donna, che vorrebbe che la sorella divorziasse dal pericoloso Spencer. La giovane Logan è però sempre più decisa a perdonare Bill e a tornare a casa, prima o poi. Quello che non sa è che o si sbriga o rischia di vedersi soffiare da sotto il naso il marito dalla giovane e spregiudicata Forrester. Mentre come al solito Brooke e Ridge tubano nell’ufficio di lui, Hope deve far fronte a una visita di Tawny, che offre la sua amicizia e quella della figlia alla biondina. Hope la tratta maleducatamente, dicendole di prendere la figlia e di andarsene a Las Vegas, visto che li la prostituzione è legale (certo, lei è la figlia di madre Teresa di Calcutta), le chiede se Tawny sia il suo vero nome perché, secondo lei, questo nome non si addice nemmeno a un gatto (mentre Hope invece è un nome bellissimo, così bello che non ci chiamerei nemmeno una tartaruga) e, botta finale, dice che Amber non ha mai fatto una cosa giusta in vita sua ed è la falsità fatta persona e che il bambino che porta in grembo sia l' unica cosa vera della sua vita anche se frutto di un errore (certo, detto dal risultato di un incesto tra sua madre e il marito di sua sorella poi è veramente offensivo) e le dice di andarsene altrimenti chiama la sicurezza. Fortunatamente Tawny le risponde per le rime dicendole di essere "una iena travestita da angelo" e dicendole che almeno Amber non finge di essere quello che non è, a differenza di Hoplallà (TAWNY FOR PRESIDENT!!!!!). 
Hope Logan, con i suoi odiosi modi da snob, chiede a Tawny se quello sia il suo vero nome, perché, a suo parere, non si addice nemmeno a un gatto, mentre Hope è un nome così bello, così divino, così celestiale... vabbé dai ho appena mangiato - . - ' ' 


"Perché non prende sua figlia e non se ne va a... perché no, Las Vegas? Lì la prostituzione è legale!" Io avrei aggiunto pure: "per informazioni sui quartieri meglio frequentati chieda pure a mia madre!"

            "Adesso vedo cosa c'è dietro quell' aspetto da brava ragazza! Tu sei una iena! A differenza tua mia figlia Amber non ha mai finto di essere ciò che non è!!"
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

6 commenti:

  1. Anonimo18:36

    ciao luca,grazie del tuo lavoro!senza di te non saprei proprio come guardare le puntate di beautiful dall'argentina..io le scarico sempre e non trovo nessuna differenza tra dailymotion e megavideo..anzi io preferisco questo perchè con l'altro avevo problemi di scarica a volte!speriamo che i bell non rompino col tuo blog..volevo chiederti,tu sai quando trasmetteranno le puntate italiane in cui si vedranno brooke e thomas insieme?io mi riferisco alla caduta dell'aereo forrester in un isola perduta..e non ci saranno solo baci..:-)!!!!!giulia

    RispondiElimina
  2. Anonimo20:18

    Rispondo io per Luca.
    Esattamente dalla puntata 6051 quindi la settimana seguente nella giornata di giovedi 26 Gennaio.
    In linea di massima concordo sul fatto che visivamente parlando non c'è alcuna differenza tra Daily & Megavideo, solamente che col primo puoi sbirciare in anteprima le scene, ma questo è un piccolissimo dettaglio poco rilevante.
    Con Megavideo credo ci sia più protezione rispetto a Dailymotion che è una piattaforma a libero accesso, dove più facilmente è possibile rintracciare gli utenti che caricano i relativi video, mah certo bisogna sempre stare in agguato.

    RispondiElimina
  3. O.T.: Ragazzi, vi posso chiedere un favore? Potreste pubblicizzare il mio blog? (Tipo su YouTube e su vari forum). L' altro giorno ho letto la domanda di una persona che chiedeva "Dove posso vedere la puntata di Beautiful di ieri? Non la trovo da NESSUNA PARTE". Mi fareste un grande favore:)

    RispondiElimina
  4. Anonimo04:05

    Mah Luca ammirò il fatto che tu voglia far conoscere il tuo blog ad una vasta gamma di pubblico differente sul web tra:forum-blog-social network-portali-ecc, ma personalmente ho dei dubbi su questo tuo desiderio"permettendo che giustamente tu abbia delle ambizioni sul tuo operato".
    Non so nel bene o nel male può essere efficace positivamente oppure negativamente nel fare una massiccia dose di pubblicità al tuo blog e ti spiego in seguito le ragioni secondo il mio punto di vista:
    • You Tube è il maggior portale operante sulla faccia del web, quindi non so magari potresti avere sicuramente una buona fetta di utenza, ma saresti più rintracciabile da chi vuol proteggere i diritti del CopyRight ed in seguito avere delle segnalazioni "di uso scorretto di internet e violazioni varie";
    • Sicuramente potresti coinvolgere gli amministratori degli altri blog & forum che si occupano nello specifico della tematica della quale tu sei cultore, chiedendo gentilmente se possono farti pubblicità e far sapere ai loro relativi lettori di seguire il tuo blog con una sorta di condivisione;
    • Immagino dove tu possa aver letto la frase "Dove posso vedere la puntata di Beautiful di ieri?";

    In conclusione: «Penso che il primo fattore che devi valutare attentamente è quello di salvaguardare al massimo possibile tutto il tuo lavoro fatto fino ad ora da più di due mesi(eccetto alcuni video di altri anni). Luca stai facendo veramente uno sforzo immenso nel caricare a "tempi modesti" gli episodi, non posso dirti quello che devi fare o non fare ma secondo me è meglio che ti proteggi al massimo questo blog dalle avversità altrui e se devi fare pubblicità di chiedere a gente onesta e che "conosci", della serie (ha costruire un palazzo ci vuole del tempo ma poi ha buttarlo ci vuole veramente poco), nel senso, che temo per te che qualcuno/a o tali individui o siti potrebberò prenderti di mira per poi veder sfiorire in un colpo solo il tuo lavoro. Questa è la mia opinione ovviamente puoi sempre chiedere consigli al tuo Collega ».

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No hai ragione, è meglio non fare pubblicità perché poi le sentinelle se ne accorgono... vabbé dai, spero che lo trovino più persone possibile comunque:)

      Elimina
  5. Anonimo16:10

    Per la prima volta assistiamo a un duello tra Hope e Tawny dove entrambe si stuzzicano a vicenda ma la Moore Senior prevale sulla piccola Logan.
    Steffy ci prova con Bill ed incassa l'ennesimo bidone, la battuta più bella è quella di Ridge sulla calcolatrice :-)

    RispondiElimina