giovedì 12 gennaio 2012

Puntata 6040 andata in onda mercoledì 11 gennaio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

Puntata interamente dedicata alle pene amorose dei giovani della soap, ormai diventati non il triangolo, ma il quadrilatero di Los Angeles. Liam subito si pente di aver fatto sesso con Amber e va a farsi un giro, mentre la Moore si ritrova per l’ennesima volta in casa sua madre, felice dei passi avanti che sua figlia ha fatto e certa che per loro ora saranno tutte rose e fiori. Quando Liam torna, Amber tenta di nuovo di sedurlo. Stavolta però il giovane resiste, ribadisce alla donna di non amarla e di non voler mettere su famiglia con lei. Amber non si perde d’animo e lo lascia andare, certa di riuscire comunque nel suo intento un altro giorno. Ed eccoci alla prima battuta della puntata: la Moore comunica alla madre di non essere interessata solo ai soldi del giovane Spencer, ma di volerlo conquistare, di voler essere amata e di voler avere un padre per suo figlio. Si accontenta di poco la ragazza! A questo punto avrebbero dovuto mettere le risate di sottofondo! Intanto Hope sogna ad occhi aperti il suo ex ragazzo, ma si deve accontentare di Oliver, che vuole approfittare dell’occasione per copulare, finalmente. Si toglie la camicia e cerca di spogliare la ragazza, che prima ci sta e poi si ritrae. Ma non fa in tempo a riabbottonarsi la camicetta che ecco arrivare Liam, che per poco non butta giù la porta. Quella di Liam è la battuta del giorno, e supera di gran lunga quella di Amber: “Come puoi farmi questo?”, rivolto a Hope. Detta da lui, che ha appena riabbottonato i pantaloni a casa di un’altra, fa parecchio ridere.

Hope Logan si decide, finalmente, a concedersi? Continuate a sognare, ora che la darà a qualcuno farà in tempo a diventare grigia;)

Hope: "Scusami Oliver, ma non potevo..."
Oliver: "E' troppo presto! Stai tranquilla, io ti aspetterò!"

Vabbé, io tra i due non so chi sia peggio, se Oliver che accetta di essere lo zerbino personale di Hope ogni volta che ne ha bisogno o lei, che non prova neanche un po' di rimorso a illudere continuamente il ragazzo...

PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

7 commenti:

  1. Anonimo17:08

    Amber soddisfatta del sax con Liam
    Liam sembra sconvolto
    Tawny vestita in rosso ufficializza in Zing Zing XD
    Olyver e Hope fanno zing zing solo baciandosi ma Liam batte la porta e va via quando vede i due in atteggiamenti strani.

    RispondiElimina
  2. Anonimo02:07

    Peccato per Hope e Liam! A me piacciono tantissimo ìnsieme!
    Grazie della puntata Luca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego:) Io invece, come coppia, preferisco Oliver e Hope e Liam e Steffy. Thomas mi piacerebbe con Dayzee, quella Summer mi sa tanto di snob e viziatella...
      Ah, ovviamente Rick e Amber mi piacerebbero moltissimo, anche se era meglio Kyle Lowder che Jacob Young a parer mio.

      Elimina
    2. Anonimo18:12

      A me stava tanto simpatico il 2°Rick "Justin Torkildsen", chissà che combina adesso l'attore che lo interpretò dal 1999 al 2005.

      Elimina
  3. Anonimo02:55

    Anche io preferisco Hope e Liam! Spero finiscano per stare insieme! :D e anche io amo Rick e Amber! ^^

    RispondiElimina
  4. Infatti, anche a me piaceva J. T., non so perché ma Young mi sta sulle palle, se vedi gli è venuta la faccia da culo come Liam, da bambino viziato... mi dà i nervi ò __ ò

    RispondiElimina
  5. Anonimo09:27

    Ciao a tutti! Qualcuno di voi mi può eventualmente dire come mai non riesco a vedere questa puntata come anche un paio di quelle dopo (non si apre neanchè la finestra del video)?
    Spero tanto che mi possiate auitare perchè sono stata veramente contenta quando ho trovato questo sito.
    Ciao Nicole

    RispondiElimina