mercoledì 11 gennaio 2012

Puntata 6039 andata in onda martedì 10 gennaio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

La discrezione a Beautiful non si sa cosa sia. Tra gente che spia dietro le porte (un classico) e gente che non riesce a tenersi nulla, tutti sanno tutto di tutti nel giro di una puntata. È quello che è successo anche oggi, perché Amber, subito dopo aver fatto sesso con Liam, telefona ad Oliver per dare il bando e informarlo che il suo piano di separare il giovane Spencer e Hope può dirsi completo. Il caso vuole che in quel momento il giovane Jones sia a casa sua in compagnia proprio di Hope. La ragazza è perspicace e capisce che c’è sotto qualcosa, così insiste per sapere che è successo, ricevendo l’ennesima doccia gelata. Secondo lei è tutta una montatura di Amber, Liam la ama e non farebbe mai una cosa del genere! Come no! E infatti le basta una telefonata al suo ex fidanzato per capire che è tutto vero, che Amber non ha mentito e che tutti i suoi sogni di ragazza innamorata si sono infranti. E infine i soliti cinque minuti di amore coniugale calpestato e intrighi familiari: parlo di Brooke e Thomas, che senza alcun rispetto nei confronti di Ridge continuano a coltivare l’idea di far partire la linea femminile della Taboo. E la Logan, che fino a cinque minuti prima chiedeva al ragazzo rispetto per suo padre, dimentica tutto e indossa l’abito di punta disegnato per lei proprio da Thomas, innamorandosene all’ istante. Vedo e prevedo guai familiari.
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

8 commenti:

  1. Anonimo07:20

    Grazie Luca dei video (: la parte 2/2 non si vede :(

    RispondiElimina
  2. Anonimo07:35

    Il video numero 2 non si vede :(

    RispondiElimina
  3. Anonimo07:58

    Ma perchè non si può commentare più?? :/

    RispondiElimina
  4. Anonimo08:25

    Ciao Luca! grazie del tuo magnifico lavoro! :) Come mai non si vede la n 2?? Puoi risolvere!? Grazie mille!! ;Vale

    RispondiElimina
  5. Anonimo09:19

    Grazie Luca! Che faremmo senza te *_*

    RispondiElimina
  6. Anonimo18:48

    Questa saxata non è stata certamente un granchè ma vedere Amber seminuda è uno spettacolo emozionante come avrei voluto essere al posto:=D di Guglielmino.
    Oliver ci riprova con Speranzina ma non ci pensa minimanente a dargliela.

    Mi scuso per il linguaggio ma in qualche maniera dovevo fare una descrizione della puntata.

    RispondiElimina
  7. Anonimo02:22

    L'unico che non sembra contento è Liam aveva la testa da un'altra parte su quel divano ma Ambrosia colpisce continuamente e non fallisce mai........insaziabile come sempre..
    [[[ S P O I L E R S ]]] Notizie per gli Amberisti: in America la Moore pian piano sta tornando sulla cresta dell'onda(speriamo) al centro delle scene che vedono coinvolti lei stessa, il primo Rick, Brooke, Ridge il Mascella e Miss Bruttezza Beverly.

    RispondiElimina