lunedì 9 gennaio 2012

Puntata 6037 andata in onda venerdì 6 gennaio 2012

RIASSUNTO DELLA PUNTATA:

La settimana finisce in bellezza a Beautiful, dove vediamo pugni, baci, abbracci e tentativi di seduzione. Il pugno è quello che si becca Nick per essere in compagnia di Katie, quando Bill, avvisato da Steffy, si presenta sulla barca. Prendere a pugni in faccia il povero Marone non è certo il modo migliore per convincere sua moglie a tornare a casa, neanche se condito da un abbraccio e mezzo bacio. Il bacio è quello che vede Hope tra Liam e Amber e anche quello che la stessa ragazza poi si scambierà con il giovane Spencer, che la porta in terrazza per spiegarle cosa è accaduto e perché ha baciato la Moore. Quest’ultima intanto riceve la visita inaspettata di Carl, che la minaccia ancora una volta, ma poi se ne va portandosi via come premio di consolazione una bottiglia di champagne e dei cioccolatini. Nonostante gli sforzi Liam non convince Hope che per loro può esserci ancora un futuro, nonostante l’arrivo del bambino. E quando la ragazza se ne va, dopo un bacio d' addio, Amber capisce che è il momento di intervenire per portare a termine il suo piano e infilarsi ancora una volta sotto le lenzuola con il giovane che ha deciso debba essere il padre di suo figlio. E mentre la Moore si rivela ancora una volta una delle peggiori donnacce della soap, che si offre senza ritegno a uomini danarosi, Hope corre tra le braccia di Oliver in cerca di consolazione.
PUNTATA:
PARTE 1 DI 2:

PARTE 2 DI 2:

6 commenti:

  1. Anonimo04:10

    Sei un angelo! Grazie mille ancora :)

    RispondiElimina
  2. Prego:)
    P.S.: Ho cancellato tutti i precedenti commenti, tanto ora il problema è stato risolto:)

    RispondiElimina
  3. Anonimo16:01

    Il Dottor Gengiva in serata si presente come un vampiro :-) nella porta della casa di Malibu chiedendo la grana alle Moore, ma riceve un bel due di picche in compenso riceve solo lo Champagne e cioccolatini.
    Amber comincia a far sul serio con Liam e inizia a sedurlo per conquistare il suo cuore ma lui nella testa ha la sua Hope.
    Bill si precipita nella barchetta di Nick (avvertito da Steffy tramite il cellulare dicendogli che la moglie si trova con l'ex), entrando vede le mani di Capitan Findus nel petto di Katie reagisce negativamente è molla un pugno a Nick che resta in erme.

    Povero Nick ha perso la grinta di un tempo, colpa di Aggie che lo ha ammosciato durante la loro relazione.

    RispondiElimina
  4. Anonimo19:49

    Per colpa di Katie il povero Nich Capitan Findus ha preso un bel pugno in faccia da Bill.

    RispondiElimina
  5. Anonimo, se fossi stato in Nick gliel' avrei restituito senza problemi.

    RispondiElimina